Visualizza messaggio citato
Se non vuoi mettere un punto luce al collo e fai un'acconciatura raccolta andrei sui pendenti che sono un pochino più particolari ☺
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Usa i pendenti che si è capito ti hanno colpita 🤗
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per il suggerimento, sono sempre super insicura su queste cose
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speravo in un raccolto con fiori freschi tipo. Avrei preferito le perle, ma so che portano male si matrimoni e io di sfiga ne ho già a pacchi
queste
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda tu che caruccia Elisabetta 🥰
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, non mettendo la collana non appesantirebbero. Allora se a te piacciono i pendenti e si è capito che sei più propensa, anche perché sennò non avresti avuto il dubbio su quali mettere, metti i pendenti 😊
Beh, io mi sono sposata in abito da cerimonia, colorato, per cui ho indossato una collana di perle d'ambra sfaccettate che s'intonava col colore del vestito
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono curiosa!
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me i pendenti piacciono e li metterei senza collana. Contando che spero in una acconciatura con i fiori freschi sarebbero gli unici brillanti in vista. Forse le scarpe ne avranno, ma il vestito è lungo e quindi non si vedono molto. I punti luce sono sempre eleganti e ne avrei anche un paio in diamanti, ma era un regalo di laurea della madre del mio ex quindi non penso sia il caso di metterli
Ciao questi sono bellissimi, come legherai i capelli? Dipende molto anche da quello!
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che questi a goccia saranno bellissimi ❤️
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Devono ancora arrivare, però c'è scritto che sono nickel free + swarovski crystals ;quindi credo di si! In più le recensioni su etsy erano ottime! Speriamo 🤞 Ma vi farò sapere appena arrivano 😁
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco, anche io sono sempre molto indecisa su ciò che riguarda gli accessori e il vestiario 😂 comunque posso dirti che entrambi non starebbero male. Però, ripeto che, SECONDO ME avendo un abito semplice i punti luce sarebbero perfetti. Tu non hai una particolare preferenza tra i due paia?
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per i complimenti sull’abito e per l’aiuto, sono sempre insicura su queste scelte
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me starebbero bene entrambi, dunque fai la scelta che più ti aggrada. Però vedo un abito bello e semplice e forse opterei per o punti luce 😊
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono di buona qualità?
Super Sposa
Luglio 2021
Forlì-Cesena
Lisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo è il mio abito e pensavo ad un raccolto con fiori
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questi in foto sono bellissimi!
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao... Io ho scelto questi. Presi in internet (the lady bride)
Sposa Master
Giugno 2020
Enna
Bridetobe ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende dal tuo abito e dall acconciatura che sceglierai di fare ma questi sono comunque molto belli
Molto bello secondo me ci stanno benissimo e se vuoi mettere la collana metterei un punto luce visto che gli orecchini sono importanti...
Questi li ho visti in vetrina e sono veramente belli! 🤩 Io avrò i punti luce abbinati alla collanina, sempre swarosvki 😊 hai già una collana da abbinarci? 😊