Visualizza messaggio citato
Dipende molto dall'insieme, dal trucco che magari richiama i gioielli, o anche dal colore del matrimonio. Il colore Γ¨ sicuramente meno scontato, perΓ² io sono rimasta sul "classico" e con i punti luce non ho sbagliato. Avevo qualche strass sull'auto e l'effetto Γ¨ stato bello (o almeno, a me Γ¨ piaciuto ed anche a molte invitate). Io credo che il punto fondamentale sia sempre come uno si sente piΓΉ a proprio agio.
Io ho usato diamanti, punto luce che mi aveva regalato mio marito da fidanzati (il suo primo regalo) al collo e orecchini di diamanti prestati da mia mamma (piccoli)
Io avevo i classici punti luce... Pensavo fossero banali ma alla fine sono stati elegantissimi e non appariscenti, calcolando l'abito abbastanza "carico". PerΓ² l'idea di dare un tocco di colore non Γ¨ male, io l'avevo pensato per il fermaglio, che volevo accordare con i colori del matrimonio. Alla fine ho optato per un fermaglio bianco con strass, ma anche in quel caso l'idea non era male.
Dipende tutto dall'abito non si puΓ² fare un discorso di carattere generale. Se si hanno dei dettagli colorati stanno anche bene le pietre di quel colore. Il tuo com'Γ¨?
Dipende molto anche dallo stile del tuo abito... io personalmente amo molto le perle... le trovo sintomo di eleganza π₯°π₯°π₯° perΓ² dipende molto da te... magari tua mamma ti presta qualche gioiello di famiglia π₯°π₯°π₯°