Visualizza messaggio citato
Orecchini perchรฉ l' abito รจ molto lavorato
Super Sposa
Ottobre 2020
Roma
Laura ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dipende molto dall'insieme, dal trucco che magari richiama i gioielli, o anche dal colore del matrimonio. Il colore รจ sicuramente meno scontato, perรฒ io sono rimasta sul "classico" e con i punti luce non ho sbagliato. Avevo qualche strass sull'auto e l'effetto รจ stato bello (o almeno, a me รจ piaciuto ed anche a molte invitate). Io credo che il punto fondamentale sia sempre come uno si sente piรน a proprio agio.
Io ho usato diamanti, punto luce che mi aveva regalato mio marito da fidanzati (il suo primo regalo) al collo e orecchini di diamanti prestati da mia mamma (piccoli)
Io avevo i classici punti luce... Pensavo fossero banali ma alla fine sono stati elegantissimi e non appariscenti, calcolando l'abito abbastanza "carico". Perรฒ l'idea di dare un tocco di colore non รจ male, io l'avevo pensato per il fermaglio, che volevo accordare con i colori del matrimonio. Alla fine ho optato per un fermaglio bianco con strass, ma anche in quel caso l'idea non era male.
Dipende tutto dall'abito non si puรฒ fare un discorso di carattere generale. Se si hanno dei dettagli colorati stanno anche bene le pietre di quel colore. Il tuo com'รจ?
Dipende molto anche dallo stile del tuo abito... io personalmente amo molto le perle... le trovo sintomo di eleganza ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ perรฒ dipende molto da te... magari tua mamma ti presta qualche gioiello di famiglia ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ