Buon pomeriggio o meglio buona sera ragazze e ragazzi....oggi è la giornata mondiale della famiglia e mi chiedevo.... al di là che tutte noi andremo a formare una famiglia.... quante famiglie ci sono già in community mi spiego meglio quante coppie di sposi presentì in community hanno già dei figli.... O stanno cercando di allargare la famiglia prima del grande giorno...😍😍😍😍😍
Visualizza messaggio citato
L famiglia secondo me è que posto dove ti senti a casa dove sai che puoi costruire qualcosa per un tuo futuro che esso sia uomo donna o donna donna o con o senza figli....con animali .....la famiglia può essere in tante forme...🥰
Anche noi abbiamo già due figlie di 3 e 4,5 anni. Cosa si intende per famiglia? Uomo e donna + figli?È la presenza dei figli a creare la famiglia? Noi siamo una famiglia ma penso che anche due persone che si amano e si sostengono nelle difficoltà possano definirsi famiglia, che siano due innamorati, due amici o parenti. Non so se difinirei famiglia una situazione in cui la convivenza è caratterizzata da sofferenza e litigi.
Vedrai che verrà ripagati tutto😘😘😘
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Be ora che stanno crescendo si, ma se penso ai miei 30/35 anni, con 2 figli piccoli e una separazione, ho fatto tanti di quei sacrifici, lavorando anche 11 ore al giorno, che spero verranno ripagati
Noi ci sposiamo a luglio.. abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo e siamo alla ricerca del secondo!🤞🏻
Sposa Saggia
Giugno 2021
Brescia
Ery ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho già 2 figli grandi, come si vede dalla mia foto, dal mio compagno precedente. Con il mio attuale compagno e fm non avrò figli, perché 2 bastano e avanzano e perché non sono più giovanissima, lui l'ha sempre saputo fin dall'inizio, ha accettato la cosa e ha amato i miei figli forse ancora prima di amare me 🥰
Si è sempre famiglia....dal momento che uno decide di costruire un qualcosa insieme.....due gatti nche belli....noi abbiamo un cane...e prima eravamo solo noi tre..🥰🥰...
Se posso dire la mia, penso che una famiglia non abbia bisogno di figli per essere tale. Noi siamo senza figli ma abbiamo due gatti e questo ci fa sentire una famiglia allo stesso modo, e sarebbe così anche se fossimo solo noi due. Penso che sia bello per chi vuole avere figli costruire ciò che desidera, non per questo una coppia senza figli non dovrebbe potersi considerare una famiglia. 😊
Ecco perché io optato per la scatolina chiusa così se al mio cucciolo di tre anni venisse in mente di lanciarle non si perderebbero 😁😁😁
Eccomi 🙋🏻♀️ Io e il mio fidanzato abbiamo una splendida bambina che ha compiuto un anno il primo maggio, è la nostra gioia più grande e sarà lei a portarci le fedi il giorno del matrimonio ❤️
❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍🥰🥰🥰.....io ho un bimbo di tre ci sposiamo civilmente quest' anno.....e se tutto va bene ci sposeremo religiosamente l anno prossimo....non ha ottenuto l annullamento in tempo causa covid sono indietro con tutte le pratiche 😔