Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia

Giornata no

Sara, il 13 Aprile 2017 alle 17:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze..oggi sono proprio giù di morale 😔 Non so perché, non è successo nulla ma ho un'ansia addosso assurda..era da tanto che non mi capitava e per poco non ho avuto un attacco di panico..ho paura di tutto, di non riuscire a risparmiare per avere il mio matrimonio dei sogni, che succeda qualcosa tra me e fm o che succeda qualcosa a qualcuno che amo visto che manca più di un anno al matrimonio...mi sento proprio uno schifo! Scusate lo sfogo ma oggi è proprio una giornata no 😔

12 Risposte

Ultime attività da Rita, il 14 Aprile 2017 alle 03:14
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata nella tua stessa situazione fino a due settimane fa, anche peggio perché gli attacchi di panico li ho avuti!posso solo dirti di respirare e non pensare a cose catastrofiche. Pensa che è un momento bellissimo della tua vita e che semmai dovesse malauguratamente accedere qualcosa sarai pronta ad affrontarlo insieme a fm. Ma stai serena, mi raccomando! andrà tutto per il meglio, ti abbraccio
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2018 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri mi sentivo come te x poco un attacco di panico poi il mio ragazzo si è accorto che ero un po nevrotica abbiamo parlato mi sono sfogata ho pianto e appena ho scaricato tutto mi sono sentita un po meglio oggi ero tranquilla sono solo picchi alti di stress cerca di stare serena io mi aiuto con delle gocce tranquillanti ogni tanto quando è troppo..un abbraccio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro tranquilla che tutto passa 💖
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbraccione virtuale, guarda che capita a quasi tutte di sentirsi così durante questa fase, vedrai che passerà! Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, ti capisco...io ormai sto in uno stato perenne di ansia misto a nervosismo alternato tristezza/commozione ...praticamente una psicopatica 😭
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che sono preoccupazioni di tutte. Vedrai che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem stessa situazione E sono molto triste
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capita a tutti, tranquilla! Io sono in questo stato da giorni, ma sono a -50 senza casa!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Oggi anche per me è una giornata no. Ho tante cose da fare con fm lontano tutto è più complicato e ci si mettono anche gli altri a crearmi problemi Smiley cry
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara queste cose capitano quando si accumulano troppi pensieri tutti insieme! Le difficoltà e i motivi d'ansia ci sono sempre, ma la mia formula quando sto per farmi sopraffare è fare un bel respiro e affrontare un pensiero alla volta, come se componessi un puzzle! Tutto insieme sembra sempre insormontabile, ma se ti fermi un attimo a pensare alle cose che hai già vissuto ti accorgerai sicuramente che sei stata in grado di affrontare e superare più cose di quelle che stai immaginando tutte insieme ora! Ogni tanto si cede e ci si fa prendere dell'abitazione, è umano, ma quando capita premi il tasto di pausa e ricomincia tassello per tassello Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, ti comprendo benissimo perchè a volte capita anche a me.. tipo ultimamente questo tipo di ansia mi sta venendo con la ricerca della casa.. ho tante brutte sensazioni e non riesco a scrollarmele di dosso.. è vero bisogna essere positivi, ottimisti.. la negatività attira altra negatività, però ognuno vive le proprie situazioni e solo ognuno di noi sa cosa si prova.. dobbiamo solo pensare che una soluzione a tutto c'è sempre e non dobbiamo demoralizzarci più di tanto, fortunatamente il mio fidanzato è molto pacifico e mi infonde subito calma, però vedendolo una volta a settimana.. i restanti giorni senza di lui sono l'ansia >_<

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giornata abbastanza no anche x me Smiley xd purtroppo succedere.. Ho preoccupazioni riguardanti la mia famiglia Smiley sad purtroppo la vita è piena di problemi... Non è mai tutto rose e fiori...x una cosa che ti fa felice ce ne sono altre che ti rendono così triste..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione