Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Vicenza

Giornata tipo...svezzamento

Sara, il 29 Aprile 2020 alle 07:47 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte oggi inizio con la pappa del pranzo...vi va di raccontarmi come gestite i vari orari delle pappe,merende e pisolini? 😊 io allatto al seno quindì il pediatra mi ha detto di allattare a richiesta però per le pappe e la merenda vorrei sapere che intervalli tenete 😊 grazie a chi risponderà

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Aprile 2020 alle 16:02
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per avermi risposto ☺ mi aiuta vedere voi come vi riuscite ad organizzare 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora Tommaso si sveglia intorno alle 8 e alle 9. 30 gli dò la fruttina. Alle 12 pranzo poi sonnellino. Alle 16 Merenda con frutta o latte, alle 20 cena. Poi lui crolla per le 21/21.30 si risveglia verso mezzanotte prende un po' di latte. Poi fa una colazione anticipata alle 5 di mattina 😂e ridorme fino alle 8. Vorrei che la mattina mangiasse più tardi delle 5 ma non c'è verso arriva affamatissimo😆😆😆
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia figlia si sveglia alle 11 e prende il latte. Verso le 14 pranzo, 17 merenda e 20 cena. A mezzanotte di nuovo latte e fila a letto. Portiamo avanti questa routine dai 5 mesi. Orari sempre regolari, di solito dopo merenda e dopo il pranzo si fa i suoi pisolini
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio passare circa 3 ore tra ogni pasto (latte al mattino, merenda, pranzo, merenda, cena, latte prima di dormire!)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mio figlio ha 6 mesi e mezzo e solitamente si sveglia piuttosto presto verso le 7 (durante la notte è spesso attaccato quindi credo prenda ancora molto latte) lo faccio giocare, poi fa merenda con yogurt o frutta verso le 9 - 9.30 perché svegliandosi presto di più non regge 🤣 , dopo avere mangiato dorme ancora un oretta, poi pranzo verso le 12 - 12.30 e si riaddormenta verso le 14..verso le 16 si sveglia e gli faccio far merenda sempre con yogurt o frutta..o a volte prende solo il latte.. dipende, non sempre gli va di mangiare il pomeriggio..poi cena alle 19 - 19.30 e per addormentarsi di nuovo latte verso le 22..
    In più quando vuole prende il latte fuori da questi orari visto che sto proseguendo con l'allattamento a richiesta 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il mio cucciolo ha iniziato lo svezzamento gli davo la frutta verso le 10.30/11.....in base all orario in cui si svegliava...poi la pappa per il pranzo intorno alle 13...se dal pisolino si svegliava ad esempio alle 11.30...lo facevo giocare fino alle 12 e davo direttamente la pappa del pranzo....verso le 16 merenda...e 19.30cena.....anche qui se pranzava alle 12 magari la merenda l anticipavo...se invece dormiva di più anticipavo un po' la cena... considerando che comunque continuava a prendere il mio latte....ora ha due anni e mangia con orari molto regolari😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione