Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria

Giorni concepimento

Hopefaith, il 16 Agosto 2020 alle 23:05 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte! A causa del suo lavoro mio marito è partito venerdì sera e rientrerà martedì in serata. Il nostro ultimo rapporto è stato proprio venerdì e oggi il test di ovulazione è positivo (che tempismo) quindi ovulerò tra stanotte e domani. Martedì quindi sarà ormai passata ampiamente l'ovulazione. Volevo sapere se sapete di qualcuna che con un rapporto 3 giorni prima dell'ovulazione ce l'ha fatta a rimanere incinta

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Agosto 2020 alle 18:53
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo o per fortuna sono cose molto personali,a volte si sente di donne che rimangono incinta anche nei giorni lontani dall' ovulazione,altre che si stremano a cercare i giorni migliori e i tentativi falliscono. Ogni corpo è a sé ti consiglio di concentrare i rapporti nei giorni fertili ed avere rapporti liberi quando vi va❤
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho la più pallida idea, anche perché soffro di ovaio policistico e non riesco proprio a calcolare quando ovulo..
    • Rispondi
  • H
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti chiedevo per sapere più o meno a quanti giorni dall'ovulazione sia stato il rapporto. Ci sono donne che ovulano al 10 e donne al 18... per capire
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ho mai calcolato l'ovulazione.. Abbiamo avuto rapporti quando ne avevamo voglia.. Volevamo un figlio, ma non volevamo che fosse una cosa calcolata al singolo giorno o che comunque diventasse una fissazione..
    • Rispondi
  • H
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tenevi conto del giorno dell'ovulazione?
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta 2 giorni dopo la fine del ciclo, quando in teoria l'ovulazione era ancora molto lontana.. Quindi ti consiglio di starci attenta, ma di non fossilizzarti molto sulle date esatte, tutto può succedere!
    • Rispondi
  • H
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo... martedì gli do giusto il tempo di aprire il portone e gli salto addosso 🤣🤣🤣🤣🤣 io ancora con questi test non ci sto capendo molto...a volte anche a me l'lh resta alto per giorni 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibilissimo! Ma comunque se avete voglia fatelo anche martedì, io per esempio un picco lh lungo e lo vedo per due giorni, dopodiché ovulo. Magari non è troppo tardi 😁
    • Rispondi
  • H
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di avermi risposto. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre giorni prima dell'ovulazione gli spermatozoi potrebbero tranquillamente essere ancora in circolo, sopravvivono fino a 5 giorni 😊
    Io non so con precisione quando ho ovulato, quindi non posso dirti con esattezza quanto prima lo abbiamo fatto, ma tra un rapporto e l'altro nel periodo in cui sono rimasta incinta sono passati 5 giorni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione