Visualizza messaggio citato
Noi dopo tante ricerche abbiamo deciso.. Volevamo mettere insieme diversi generi ma soprattutto fare qualcosa di giovanile avendo io 21 e il mio futuro marito 22 anni 😂
Morgana trovati sempre su sito di matrimonio. Com ma poi parlando con amiche li hanno messi per iloro matrimonio e sono state contente. Se vai su fornitori e segni il nome puoi vedere tt i loro video di real wedding, strepitosi
Si davvero bravi comunque ho scelto altra band allo stesso livello di bravura ed eleganza di repertorio, Orlando Johnson e i barrio
Conosco, bellissima, erano di Lecce i ragazzi della band dal vivo che volevo mettere per la musica, bravissimi, ma era un po costoso farli spostare a Bari per matrimonio serale
Noi il 10 settembre 2022 abbiamo già location catering chiesa e fotografo, fiorista e oggi ho iniziato a provare gli abiti e mi sa che potrei averlo trovato 🥰
Diciamo che siamo a buon punto ma mancano ancora un po di cose...solo che il tempo sta volando e ogni tanto mi sale l'ansia!😅😅
Noi chiesa location fotografo e bomboniere li abbiamo già bloccati, musicisti e fioraio siamo un po’ in stallo e inoltre stiamo valutando se iniziare il corso pre matrimoniale ad ottobre o gennaio 😅