Jesolo, Venezia · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 820 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Jesolo, Venezia · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Voi come avete deciso di fare per i posti a tavola? Avete messo dei segnaposti per ogni singola persona a tavola o avete lasciato liberi gli invitati di sedersi come preferiscono al tavolo? Preciso...
Buongiorno ragazze Fra pochi giorni riceveremo le nostre partecipazioni di nozze😍 E solo adesso mi sono resa conto che.. chi scriverà i nomi e cognomi degli invitati dietro la busta delle...
Ciao a tutte, oggi parlando con il parroco, ci ha detto che non riuscirà più a sposarci alle 15 come avevamo concordato ma riuscirà solo durante la messa “ordinaria” alle 11:30. Io sto pensando di...
Ho partecipato a un sondaggio
1493 giorni faStavo pensando che sono piena di lentiggini, le ho anche sulle labbra. Tenendo conto che mi farò schiarire i capelli(castani) su un dorato trentenne al rosso(li ho già avuti in passato) come mi consigliate di truccarmi? Voi coprirete le lentiggini?
Ho partecipato a un sondaggio
1493 giorni faNel nostro matrimonio ci saranno 4 testimoni. Secondo voi è meglio fare lo stesso regalo uguale per tutti oppure fare un regalo personalizzato ad hoc per ogni testimone? Su che budget?
Ho partecipato al post di Chiara
1493 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione