Visualizza messaggio citato
Bravissima..anche io all'inizio avevo guardato per le cose solidali ma bo spendere 800€ solo per le bomboniere che poi finiranno nel dimenticatoio ,buttate via o regalate mi faceva troppo arrabbiare. Non hai le foto ???bravissima per la scelta
Allora per me spendere soldi per le bomboniere sono cose inutili..quindi farò per ogni invitato un segna libro (che dipingeró io)che fungerà da segna posto e da bomboniera,accompagnato da confetti..e ognintavolo avrà il suo colore con una foglia in legno che ho colorato io.. Questa é solo la bozza..poi la bella sarà perfetta E tu cosa hai pensato di fare?xmq ho fatto tutto a tema foglie e albero anche l'abito
Ciao Virginia! Sí avevamo prenotato già tutto perché avremmo dovuto sposarci il 28 agosto di quest’anno, poi abbiamo deciso di rimandare. Noi siamo di Ravenna😊
X l'abito entro fine ottobre arriva l'intera collezione, potresti già dare un occhiata... Io ho fatto tutto 😅xche x me è la terza data quindi ho tutti i fornitori bloccati. Sposo il 28 giugno
No ancora no, è presto o dovrei iniziare a dare un'occhiata????? Ad ottobre iniziamo il corso prematrimoniale, per il resto è tutto rimandato al prossimo anno😁
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come sei messa invece tu con i preparativi? Hai scelto già l'abito? 😍
Paola è a vicino Diamante, San Nicola Arcella☺️ posti stupendi😍
Sposa Saggia
Giugno 2022
Foggia
Mariella ·
Segnala
Nascondi contenuto
2 anni fa siamo stati a Tropea, Diamante, San Nicola Arcella 😍😍😍un incanto, quest'anno invece in un villaggio a Roseto Capo Spulico