Ioooo, 04-07-2022 a dire il vero la nostra prima data era 01-06-2022 ma per paura k richiudono tutto e poi riaprono a metà giugno abbiamo preferito spostarlo a luglio , ma non vi nego k ad oggi non riesco a togliere dalla mente quella data
Visualizza messaggio citato
Grazie mille tè né sarò grata a vita 🤣🤣🤣 scherzo ! Bellissima veramente una bellissima cosa complimenti è bello leggere delle cose così meravigliose mi riempiono il cuore di gioia 💗❤️
Che figata pazzesca 🤩🤩🤩 bellissima Cosa! Bravissima , noi il giorno dopo staremmo dormendo 🤣🤣🤣 però pensami mentre sarai alla Spa 🥰🥰🥰🥰
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi per rimanere la sera in piscina fino alle 2 circa abbiamo dovuto prenotare tutte le camere della nostra location, ben 24 posti letto! Rimarremo a dormire con gli amici più stretti poi il giorno dopo il proprietario della location ci offre la colazione e 2 ore di spa con tutti gli amici che sono rimasti a dormire 🥰
Sposa Precisa
Luglio 2022
Macerata
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo la mattina, pranzo, poi la festa continuerà fino a tarda notte con un pool party ✨ Sono delle Marche 🤗 Tu?
Ciao cara 💗 anche noi faremo il pranzo e poi abbiamo preso la Sala per continuare sino a tarda sera 🥰 ho avuto la fortuna che la Sala non ha orari quindi non ho problemi 😘