- Matrimonio
- Community
Greta

Milano, Milano · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
165
In che settimana avete messo al mondo i vostri primogeniti ❤️?

Ciao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi...
Perché hai scelto ""?

Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
91 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...

112 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...

112 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
I miei video più recenti
Amici
Greta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione