Visualizza messaggio citato
Grazie ❤ sì mi sembra di vivere una favola...avete scelto voi di sposarvi ad aprile di quest'anno o non siete riusciti a trovare una data prima? Noi vorremmo sposarci a settembre-ottobre, speriamo di farcela...
Ti capisco benissimo Anch'io lo scorso anno ho ricevuto la proposta la notte di Natale....una notte magica Noi ci sposiamo a aprile Tantissimi auguri e goditi questa bellissima emozione
Presenteee giugno 2022! Manca solo il vestito di fm, le fedi che andremo a vedere a gennaio e le bomboniere anche a gennaio perché arriva la nuova collezione ma ho già scelto dove farle
Anche noi siamo messi bene,almeno credo,i fornitori principali sono già stati scelti,a gennaio cominciamo con il definire un po il tutto,mancano ancora le bomboniere da scegliere,le fedi,l'abito dello sposo e dei bimbi...però c'è un problema,ancora nn mi rendo conto che il matrimonio sarà proprio il mio!!!!!😅🤭😱
Ciao Elena anch’io mi sposo il 4 Giugno, penso di essere a un buon punto. Mi manca scegliere il fornitore per trucco e acconciatura, definire l’allestimento, l’intrattenimento per i bambini e le fedi. Tu come sei messa?
Io ho già scelto tutti i fornitori, mi resta solo il vestito.. Oggi sono andata a dare un'occhiata ma credo mi rivolgerò ad una sarta. Mi sposo il 15 luglio.