Ciao io mi sposo il 26 settembre 2022 dopo tantissime peripezie, ostacoli, imprevisti … credevo di non farcela e invece lunedì ho prenotato sala e chiesa
Visualizza messaggio citato
Ciao scusami ci sposiamo anche noi il 26 maggio , tu a che ora ti sposi? Volevo sapere come hai fatto per il fioraio e se sai come funziona per i testimoni , ho visto che nn li fanno mettere vicino agli sposi come altre chiese.
Anche noi,rito civile programmato per le 16.30...location,fiori,foto,musica sono già stato scelti ma dovremo risentirci più avanti per decidere come e cosa fare,partecipazioni pronte da consegnare,il mio vestito l'ho già scelto ( dovrebbero chiamarmi per la prova in questo mese,per prendere misure,modifiche etc.) acconciatur e trucco so già dove andare ma nn ho ancora fatto nulla,mi mancano le bomboniere,vestito dello sposo e dei bimbi,fedi e soprattutto le SCARPE!!!(questa sarà sicuramente la scelta più difficile)😅...poi ovviamente i documenti ma penso di andare entro la fine w del mese.....🤩
Noi al pomeriggio verso le 17 cerimonia e poi fiestaaaa 🎉🎉🎉🎉 cmq mi manca solo fedi e scarpe domani sento il comune x i vari documenti e pubblicazioni e poi ci siamo e voi ?
Abbiamo prenotato online e fissato un un'appuntamento, x cui il giorno stabilito ci siamo recati una ventina di minuti prima Al nostro turno ci hanno chiesto i documenti letto demle cose burocratiche unnosio di firme e fisssto la data Sembra una cosa noiosa e priva di sentimento ma io ho trovato una dipendente carina e dolce
Io ero emozionata talmente tanto che penso che x un un'attimo mi sia mancato il fiato Poi in tempo di covid ho trovato dellenpersone rilassate e gentili che in questo rempi sembra cosa rara Noi ci sposiamo in comune e spero di ttovare la stessa persiba che ci ha accolto...socievole e carina