Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo

Giorno del non matrimonio

Denise, il 17 Settembre 2020 alle 22:23

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao ragazze oggi doveva essere il nostro giorno tanto atteso.. a Maggio ,causa covid e non avendo ancora concluso l'acquisto della casa, abbiamo deciso di spostare tutto al 7 Settembre 2021.. Che dire ,con l'arrivo di questo mese mi sentivo molto triste e scoraggiata nonostante tutti mi dicessero...
Ciao ragazze oggi doveva essere il nostro giorno tanto atteso.. a Maggio ,causa covid e non avendo ancora concluso l'acquisto della casa, abbiamo deciso di spostare tutto al 7 Settembre 2021.. Che dire ,con l'arrivo di questo mese mi sentivo molto triste e scoraggiata nonostante tutti mi dicessero di essere felice e di avere più tempo così per la ristrutturazione ecc della casa.. Oggi io e il mio futuro marito abbiamo deciso di passare l'intera giornata insieme andando da Ikea e in altri posti molto lontani dalla nostra città per cercare di non pensare a ciò che sarebbe stato ☺️ la cosa più bella però è stata la sorpresa che mi è arrivata stamattina.. Lui mi ha regalato un mazzo di fiori e mia suocera ha creato con le sue mani una meravigliosa struttura da mettere poi nella nostra casetta.. Conclusa questa giornata posso solo dire che oggi mi sento felice ,si felice perché mi sono finalmente rassegnata all'idea di avere più tempo per pensare alla casa, per decorarla con calma e mi sento felice perché mi rendo conto di avere un futuro marito e una famiglia meravigliosa ☺️cfb_1682602.jpg

cfb_1682604.jpg

cfb_1682606.jpg

38 Risposte

• I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolciiiii....bellissimi i fiori ma ancora più bello il regalo di tua suocera😍😍in bocca al lupo x tutto.....vedrai che sarà ancora più bello quel giorno.....
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli e che dolci
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala