Ciao ragazze oggi doveva essere il nostro giorno tanto atteso.. a Maggio ,causa covid e non avendo ancora concluso l'acquisto della casa, abbiamo deciso di spostare tutto al 7 Settembre 2021.. Che dire ,con l'arrivo di questo mese mi sentivo molto triste e scoraggiata nonostante tutti mi dicessero di essere felice e di avere più tempo così per la ristrutturazione ecc della casa.. Oggi io e il mio futuro marito abbiamo deciso di passare l'intera giornata insieme andando da Ikea e in altri posti molto lontani dalla nostra città per cercare di non pensare a ciò che sarebbe stato ☺️ la cosa più bella però è stata la sorpresa che mi è arrivata stamattina.. Lui mi ha regalato un mazzo di fiori e mia suocera ha creato con le sue mani una meravigliosa struttura da mettere poi nella nostra casetta.. Conclusa questa giornata posso solo dire che oggi mi sento felice ,si felice perché mi sono finalmente rassegnata all'idea di avere più tempo per pensare alla casa, per decorarla con calma e mi sento felice perché mi rendo conto di avere un futuro marito e una famiglia meravigliosa ☺️
Visualizza messaggio citato
Sisi tutto lei come anche altre tantissime cose personalizzate ☺️ per non parlare delle bomboniere ,del portafedi ecc cose bellissime 🥰 grazie ☺️
Visualizza messaggio citato
Beata te!!! Se ne conosci altre come lei fammelo sapere ;-) Intanto tanti auguri di cuore, vedrai che tutto andrà per il meglio
Anche noi abbiamo rimandato di 6 mesi in questo modo avrò più tempo per organizzare tutto con calma anche perché il mio futuro marito trova tutte le scuse per sottrarsi ai preparativi (prima o poi le sconterà tutte :-P). Sei anche fortunata perché hai una suocera meravigliosa... quasi quasi le faccio conoscere la mia... chissà che non le trasmetta un po' di dolcezza
Ci sono passata, ora mancano 300 giorni e qualcosa (mi rifiuto di guardarlo perché prende male) e quando ho rimandato ne mancavano 64... Passeranno e avremo la nostra giornata meravigliosa!
Tesoro quanto ti capisco..ci sono passata anche io e posso dire che xi troviamo esattamente nella stessa situazione, con la differenza che noi abbiamo rimandato a Maggio.. Ma non ti preoccupare sarà ancora più bello 🥰❣️
Che bello. Noi il giorno che sarebbe dovuto essere (21.03.2020) abbiamo ricevuto da un corriere due crepe golosissime con nutella e smarties dai nostri testimoni e dal loro gruppo di amici. É stata una bella sorpresa. Poi ci diamo sentiti in videochiamata da tutti gli altri amici. La quarantena non permetteva di più. Anche noi alla fine ci siamo rassegnati ad aver rimandato di un anno. Abbiamo più tempo per organizzare e nel frattempo pensiamo ad altri piccoli grandi progetti futuri.
Fai benissimo...noi abbiamo fatto lo stesso. Domenica dovevamo sposarci ma causa elezioni staremo lontani percio ci siamo concessi 3 giorni di viaggio insieme.