Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

U
Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli

Giorno dopo alla morfologica

Uliana, il 24 Agosto 2023 alle 10:52 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ragazze salve , ieri ho fatto la morfologica ed è andato tutto benissimo , la mia bimba sta benissimo ringraziando Dio ❤️. Ma stamattina mi sono svegliata con dolori fortissimi sotto alla pancia , soprattutto al lato destro, a qualcuno che ha fatto la morfologica il giorno dopo è stato così?

Io sono di 20+6

4 Risposte

Ultime attività da Milly, il 25 Agosto 2023 alle 15:43
  • Milly
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho fatto la morfologica 2 GG fa e appena tornata a casa, ho sentito come uno stiramento sul lato sx della pancia (la dottoressa ha premuto un po' perché la mia piccolina non si girava e mi ha fatto fare anche "acrobazie". Ieri avevo dolori nel basso ventre e all'altezza dei reni. Sono stata a riposo e oggi idem. Ora sembra essere passato.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me capitava spesso di avere fastidi dopo l’eco in generale, perché pressano abbastanza sulla zona per poter vedere bene . Ovviamente per toglierti il dubbio e se ti fa stare più serena chiedi al tuo ginecologo 😘
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la morfologica l'ho fatta a luglio, e da allora ho male nella zona dell'inguine dx. Mi hanno fatto abbastanza male durante l'ecografia, hanno premuto molto perché secondo loro le immagini non erano nitide per via del mio sovrappeso e dell'adipe.
    Alla fine è risultato uno stiramento del legamento rotondo 🤷🏻‍♀️ ho già preso Tachipirina per via di un mal di denti, ma non è passato, quindi passerà da solo 🥴🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi è capitato, hai provato a chiamare il ginecologo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione