Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli

Giorno prima

Melania, il 11 Agosto 2022 alle 10:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9

Ciao spose, ormai manca pochissimo - 26 giorni. A parte le ultime cose da fare, il giorno prima come lo avete organizzato. Noi ci sposiamo nel mio paese di origine, dove vice ancor ala mia famiglia, quindi distanti 700 km da dove viviamo noi, non vorrei arrivare troppo stressata.

9 Risposte

Ultime attività da Mg, il 11 Agosto 2022 alle 17:13
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno prima del matrimonio... ci sposiamo! Andremo in comune la mattina a fare il rito civile con la nostra famiglia soltanto, poi forse un pranzetto tra noi in tranquillità per festeggiare, pomeriggio un po' di relax e poi andremo a salutare i parenti e amici che vengono dalla Sicilia, dopodiché ci ritireremo a casa solo noi due fino all'indomani, sarà una notte speciale ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parrucchiera portare gli allestime ti in lacation addobbare maccina e casa ma avro le mie due testimoni e mia cognatA e le damigelle 2 qui di faro tutto con allegria senza stressarmi
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente parrucchiera e andare a portare le cose in location. Forse devo anche fare 60 km per recuperare la torta per gli allergici. E poi dovrò portare a lavare la macchina e addobbarla
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche noi arriveremo prima

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io il giorno prima lo avrò pieno zeppo di cose da fare 😅 dovrò fare manicure e andare dalla parrucchiera, poi andare in location per lasciare le bomboniere e la valigia per il pernotto dopo il matrimonio, accogliere gli ospiti che vengono da fuori e la sera cena con loro.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi non faremo niente di particolare ... lo passeremo in famiglia. Anche noi viviamo lontani da dove ci sposeremo, ma raggiungeremo la mia città una decina di giorni prima quindi il problema della distanza si annulla
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la manicure il giorno prima 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io metà giornata sarò sicuramente a lavoro e poi dovrò ritagliarmi del tempo per portare le bomboniere ed addobbare un po' la sala! tu cerca di goderti quel giorno in relax se puoi!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto nulla di particolare, sono arrivata un po' sotto data con i preparativi ma era un periodo complesso. Se arrivate qualche giorno prima io me lo prenderei proprio di relax totale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione