Ciao a tutte, mi sposo a metá sett 2017 in Sicilia (sarà ancora estate), come fiori mi piacerebbero i girasoli, che sarebbero anche il tema delle nozze ( saranno ripresi sulle partecipazioni e bomboniere) ... ma ieri due persone alle quali lo dicevo hanno storto il naso... non ho capito se per gusto personale o perché i girasoli non sono adatti ... mi aiutate? siate spietate!
Anche io mi sposo in settembre e ho scelto i girasoli,li vorrei abbinare a delle rose bianche..chi storce il naso forse pensa non siano classici,in rrealtà secondo me col loro colore ravvivano l'ambiente e si adattano benissimo al periodo dell'anno
Ciao...anche io mi sposo a settembre, in Sicilia, e ho scelto i girasoli come fiori:li adoro!il fioraio non mi ha fatto nessun problema...e poi ancora il periodo è giusto considerando che da noi fa caldo fino a ottobre! magari a chi lo hai detto non piacciono come fiori!ma che ti importa devono piacere a te e al tuo fm
Mi sono sposata a settembre in Sicilia e ho scelto i girasoli! Con il clima nella nostra terra durano parecchio questi fiori e direi cmq che sono adatti! Ottima scelta!
Ciao! Io mi sposo a settembre ed ho scelto i girasoli come fiori! Come già ti hanno detto altre sono di stagione! Li ho messi sulle partecipazioni e sul segnaposto!