COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposabella
Sposa Abituale Settembre 2017 Agrigento

Girasoli a settembre

Sposabella, il 4 Giugno 2016 alle 14:48 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte, mi sposo a metá sett 2017 in Sicilia (sarà ancora estate), come fiori mi piacerebbero i girasoli, che sarebbero anche il tema delle nozze ( saranno ripresi sulle partecipazioni e bomboniere) ... ma ieri due persone alle quali lo dicevo hanno storto il naso... non ho capito se per gusto personale o perché i girasoli non sono adatti ... mi aiutate? siate spietate!

13 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 4 Aprile 2017 alle 20:19
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo in settembre e ho scelto i girasoli,li vorrei abbinare a delle rose bianche..chi storce il naso forse pensa non siano classici,in rrealtà secondo me col loro colore ravvivano l'ambiente e si adattano benissimo al periodo dell'anno
    • Rispondi
  • Sposabella
    Sposabella ·
    • Segnala
    E se li abbinassi con lisiantus panna e rose color arancio? che ne dite?

Girasoli a settembre - 1
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    L'importante è proprio questo!!!io li abbinerò a lisianthus bianchi e nebbiolina.
    • Rispondi
  • Sposabella
    Sposabella ·
    • Segnala
    E ci piacciono tantissimo! volevo abbinarli a dei fiori bianchi... peonie o rose....
    • Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    Ciao...anche io mi sposo a settembre, in Sicilia, e ho scelto i girasoli come fiori:li adoro!il fioraio non mi ha fatto nessun problema...e poi ancora il periodo è giusto considerando che da noi fa caldo fino a ottobre!Smiley winking magari a chi lo hai detto non piacciono come fiori!ma che ti importa devono piacere a te e al tuo fmSmiley smile
    • Rispondi
  • Sposabella
    Sposabella ·
    • Segnala

Grazie mille, mi sento più sicura ora!

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    Ops ... Scrivo dal cel.. Volevo dire sono fiori di stagione
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    Anch'io avrò i girasoli e sposo a settembre in Toscana. Ho chiesto a tre fioristi diversi e tutti mi hanno detto che sono fuori di stagione!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    Mi sono sposata a settembre in Sicilia e ho scelto i girasoli! Con il clima nella nostra terra durano parecchio questi fiori e direi cmq che sono adatti! Ottima scelta!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    A me non piacciono troppo ma non credo che non sia indicati: se ti piacciono fai benissimo a sceglierli!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Nadia ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposo a settembre ed ho scelto i girasoli come fiori! Come già ti hanno detto altre sono di stagione! Li ho messi sulle partecipazioni e sul segnaposto!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    Anche a me piacciono molto e li userò ad agosto me li ha approvati anke il fiorista!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    È di stagione quindi vai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti