Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo

Giu' di fase

Laura, il 26 Settembre 2016 alle 18:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Uff,settimana scorsa sono stata in ferie e ho fatto mille cose,prova del vestito andata benone,deciso menu e tutta la nostra giornata al ristorante ed e' andata benone...il brutto e'...il viaggio,l unica cosa che non mi preoccupava,ci sposiamo a marzo e non abbiamo nessuna meta abbiamo fatto fare all agenzia e ci da 3preventivi solo di cui 1e' un villaggio su tripadvisor sconsigliatissimo l altro consigliatissimo ma enorme(2000camere)e l altro niente di che,sono giu' di fase,pensavo di avere molta piu' scelta avendo dato solo il limite del budgetSmiley sad

21 Risposte

Ultime attività da Maria, il 28 Settembre 2016 alle 16:53
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4800 una settimana in Messico non si puo' davvero sentire quindi davvero, cambia agenzia e vai con delle mete in mano, a Marzo vai tranquilla su Messico, Cuba e tutti i Caraibi!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io voglio girare in questi giorni x il viaggio.. Vedremo un po'
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che lo trovi! Auguroni!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,spero di trovare qualcosa di meglio rispetto a questi preventivi,il bimbo in alcuni posti non paga in altri paga la meta' e il viaggio aereo e alcuni pagano solo il volo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Messico è stupendo!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che il/la piccolino/a paghi quanto pagate voi.. se no son dei ladri! Comunque non ti abbattere, c'è ancora tempo! Guarda almeno un altro paio di agenzie
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce li hanno proposti quei soldi per 1settimana in villaggio,va be che siamo in3pero' mi sembra un po esagerato,e mauritius e madagascar ancora piu' caro,per me e' proprio l agenzia che e' cara
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a marzo come te e mi hanno stra consigliato Cuba! Tre giorni all'Havana più sette a Cayo Largo sui 5000€ all inclusive (per Cayo Largo).. non so il tuo budget ma noi ce lo facciamo fare come lista nozze.. in alternativa a marzo vanno bene tutti i Caraibi in generale.. altrimenti Capo Verde o Mauritius.. Madagascar.. c'è davvero un'ampia scelta!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema e' che mi hanno sparato dei prezzi assurdi(1settimana in messico4800)e infatti ho chiesto altri preventivi in un altra agenzia ma me li daranno fea qualche giorno,pensavo di avere la vita facile senza una meta ma con il budget
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2016 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti prego cambia agenzia e vai con una meta in mano. A marzo hai pensato al Messico? Potresti stare in un villaggio al mare e se vi fa fate le escursioni in giornata.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una crociera xò ci sposiamo a settembre...Anche se nn sappiamo ancora che giro
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustamente allora ! Mmmm qualche città europea o crociera? Ci sono posti carini! Bon ti abbattere troverete la vostra meta Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!!speriamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella crociera ai Caraibi l'avete valutata? Marzo dovrebbe essere perfetto, e in nave hai tutte le comodità anche per il bimbo, ogni giorno sei in un posto diverso e non devi cambiare albergo ogni notte perché sei in nave... Rea l'altro secondo me a marzo anche i prezzi non saranno altissimi!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un bimbo e non ce la sentiamo di fare quei viaggi da fare diverse tappe
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete pensato a farvi un viaggio da soli? non so il vostro budget..noi con €5000 ci siamo fatti la california con tappa finale a ny!

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'ideale è spulciare internet per vedere qual è o quali sono le mete migliori per il vostro periodo... identificare quelle che vi piacciono di più e poi andare in agenzia.. così anche loro sanno dove orientarsi... altrimenti è troppo dispersivo...
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Provate chiedervi che città vorreste visitare. Decidete se volete una luna di miele tutta mare e relax oppure un viaggio più avventuroso o, ancora chiedetevi se vi piacerebbe scoprire qualche città d'arte. Con un'idea più precisa, per l'agenzia sarà più facile trovare qualcosa da proporvi. Non ti abbattere e pensa, pensa, pensa... Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No li abbiamo lasciati liberi di tutto,per noi era lo stesso
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala