Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Giù di morale. ...

Antonella, il 16 Gennaio 2017 alle 20:41 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze oggi sono stata dal ginecologo e mi ha fatto la visita e ecografia. ....e ha riscontrato un polipetti al collo dell utero e un polipo endometriale di 10,5mm ....lui mi ha detto di stare tranquilla perché per il momento non vuole affatto rimuoverlo e che non dovrebbe assolutamente ostacolare una gravidanza.....ma io sono combattuta uffa ...a qualcuno è capitato?

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Gennaio 2017 alle 13:12
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me... a dicembre ho cambiato ginecologo, speravo in buone notizie del tipo "qui va tutto bene, vedrà che è solo questione di tempo" ed invece mi ha trovato due polipetti. In realtà non è che mi abbia dato scelta, ha prenotato lui subito l'isteroscopia per toglierli... però non mi ha nemmeno detto che in questi mesi non sarei riuscita a rimanere incinta, anzi, mi ha dato un farmaco per assottigliare l'endometrio e mi ha detto di prenderlo serenamente perché è compatibile con la gravidanza..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecco
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno sei e qualcosa e l'altro tre e mezzo!!! Scoperti come te a una visita per vedere se era tutto a posto in caso di gravidanza. ...ero perplessa anch'io. ..poi due mesi dopo ero incinta di Tommaso. ..era il 2012...a marzo 2013 ho partorito. ...zero problemi...poi i soluti controlli...poi dicembre 2014 ancora incinta. ..nemmeno ci ho provato...non ho preso precauzioni quel mese. ...e settembre 2015 arrivata cecilia. ..poi controlli. ..polipetti ancora lì! !!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi sento rassicurata. .....posso chiederti che dimensioni hanno ?il mio interno 10,5 mm.....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me all'inizio hanno riscontrato un polipetto nel collo dell'utero.....il gine mi ha detto che l'avremmo tenuto controllato ma nel caso avremmo fatto qualcosa dopo il parto! Alla scorsa visita mi ha controllato e nn l'ha trovato....me L'ha controllato anche un'altra gine e nn l'hanno visto! Mi hanno detto che può essere che si sia riassorbito!!! Kmq a me nn ha creato nessuna complicanza! E sono a 28 settimane!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecco
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me! Due polipetti....zero problemi...due gravidanze perfette...ora tommaso ha quasi 4 anni e cecilia 16 mesi...vai tranquilla!!! Ah...per la cronaca sono rimasta incinta praticamente subito! Davvero ascolta il tuo gine! !!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.non questo tipo di.problema... ma ho due fibromi non.indifferenti, ma fortunatamente sono.incinta, sto sempre sotto controllo xk mi provocano dolori al basso ventre tipo contrazioni... se.tu sei in ansia chiedi un altro parere!!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, sinceramente non ho esperienza ne conoscenze in merito ma se il ginecologo ti ha detto che non sono di ostacolo direi di non preoccuparti troppo... cmq ovviamente se qlcn ha avuto esperienze in merito vedi se ti conferma la parola del tuo ginecologo..In bocca al lupo cara!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione