Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposo Curioso Agosto 2021 Foggia

Giugno 2021 è vicino...

Giusy, il 15 Marzo 2021 alle 17:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 60

Buonasera ragazze, mancano meno di 3 mesi al matrimonio ed è ancora tutto un punto interrogativo... premettendo che questa sarebbe la seconda data, in quanto la prima, sempre causa covid, abbiamo preferito posticiparla. Sposi Giugno 2021 come state vivendo questi ultimi mesi? Pensate che dopo la...
Buonasera ragazze,
mancano meno di 3 mesi al matrimonio ed è ancora tutto un punto interrogativo... premettendo che questa sarebbe la seconda data, in quanto la prima, sempre causa covid, abbiamo preferito posticiparla.
Sposi Giugno 2021 come state vivendo questi ultimi mesi? Pensate che dopo la zona rossa potremmo tornare a festeggiare il matrimonio, seppur con le restrizioni?!?! ...avete qualche spoiler in merito? Help me!!!!! 😭😭

60 Risposte

  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendevo che non potremo far nulla come festeggiamento!! Non mi sono spiegata bene
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'anno scorso speravamo che la situazione si risolvesse e poi ci siamo fatti prendere dal panico dato il 1 lockdown totale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, come mai hai rimandato la data di luglio 2020? L anno scorso ricordo che a luglio era tutto normale! Io 3 luglio 2021 con data cuscinetto a fine luglio da stabilire a momenti.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 19 giugno... Sincera? Non la sto vivendo ne bene ne male... Vivo di apatia ahaahah sincera!!!
    • Rispondi
  • Olga
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ci sposiamo il 26/06 dopo averlo rimandato due volte!

    Questa volta siamo fiduciosi e siamo sicuri che ci sposeremo in quella data, a prescindere da come si potrà. Confidiamo nei vaccini e nella stagione estiva 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa 20 giugno 2021 (ex luglio 2020) mi sento fiduciosa e qualsiasi siano le indicazioni noi ci sposeremo!!
    Mi ripeto sempre che non possiamo continuare così, ma non solo per il weeding, ma per gran parte dei settori.. se non ci uccide il covid ci pensa l'economia. E quindi qualcosa si smuoverà soprattutto per l'estate. Continuo con i preparativi e la vita va avanti!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo ex sposi del 30/05/2020 e abbiamo spostato al 19/06/2021. Nel mezzo mio padre ha avuto dei gravi problemi di salute e quindi il 31 ottobre ci siamo sposati lo stesso posticipando solo la festa. Salvo provvedimenti proibitivi dello stato non intendiamo rimandare. L'anno scorso i matrimoni di giugno e luglio si sono svolti regolarmente, quindi non intendiamo fare lo stesso errore dell'anno scorso!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Verbania
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 12 giugno, siamo sempre più orientati alla data cuscinetto che sarebbe il 3 ottobre di quest’anno, sperando che i vaccini diano una svolta alla situazione. Altrimenti rimanderemo di un’anno. Non ci piace l’idea di un matrimonio con troppe restrizioni ed ansie, quindi se i protocollo saranno troppo rigidi stiamo valutando anche di spostare di un’anno. Non lo avrei mai valutato solo un mese fa, ma secondo me adesso la situazione si sta mettendo malino...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero vivamente che dopo pasqua la situazione sia piu chiara.. manca poco al 3 giugno.. servono i protocolli di sicurezza da parte del governo altrimenti è tutto poco chiaro e non ha senso neanche spostare la data secondo me..
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami perché nn puoi fare le promesse? Baci
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 28 giugno è sono positiva non ho nessuna intenzione di rimandare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 19giugno e stiamo pensando di rimandare al prossimo anno
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Coraggio spettiamo il famoso 6 aprile.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io onestamente mi sento fiduciosa!! Probabilmente avremo restrizioni ma sono sicura che riusciremo a festeggiare...💪🏼 Mi dispiace non poter far nulla per le promesse che faremo il 29/03 😞 però pazienza!!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me riprenderanno a Giugno, forse metà giugno come lo scorso anno...spero prima per chi si sposa prima naturalmente 🍀
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto continuando i miei preparativi e sono ottimista! Sposa giugno 2021
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 20/06/20 ho spostato al 19/06/21... ma in questi giorni sto spostando ancora al 18 Agosto... per stare più tranquilli, essendo fuori regione...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusy la nostra data é il 20/6 ma abbiamo opzionato anche il 5/9 se si vedesse che proprio non ci fosse il verso... Questa volta vogliamo aspettare fino in fondo. Diciamo fino a circa 2 settimane prima. Io sono abbastanza fiduciosa, anche anno scorso di questi tempi eravamo messi male poi invece si é sbloccato tutto. Adesso pare che vogliono accelerare con i vaccini, sentivo contano di avere vaccinato tutti coloro che lo vorranno x l estate... Quindi si sono fiduciosa e male che va ci riproveremo a settembre😅
    Ti consiglio di opzionare una seconda data prima di slittare al prox anno. Da quando l ho opzionata sono più tranquilla☺
    Coraggio non molliamo, vedrai che verso fine aprile la situazione si stabilizza un po...💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ex Giugno 2020 abbiamo spostato al 12 Giugno 2021. Cosa dire? Noi ci sposeremo a prescindere sperando di poter avere almeno le nostre famiglie vicine. Non riesco ad essere nè ottimista nè pessimista.. stiamo a vedere cosa ci permetteranno di fare.

    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io mi sposo il 6 e sono super positiva, vedrai che con la primavera e il caldo tutto sia sistemerà proprio come è successo lo scorso anno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 giugno e rimandata già due volte! Siamo stufi,stufi e stufiiii😡
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da giugno ho rimandato ad agosto 2022!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 18.06.21 e siamo super fiduciosi e tranquilli 🥰 per aprile e maggio ho poche speranze purtroppo ma x giugno partiremo 🥳
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io sono abbastanza fiduciosa però ho già opzionato una data cuscinetto l'anno prossimo (non sono ex 2020) Smiley winking

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Abituale Luglio 2021 Macerata
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy!
    Come te, sono un'ex sposa 2020 e ora 5 giugno 21... sono piena di ansie e paure ma nn vorrei più rimandare, non potrei sopportare un altro anno di incertezze ... per ora cerco di essere ottimista e dirmi che per giugno c'è ancora tempo e speranze soprattutto che abito all'estero e la metà degli ospiti vengono da un po' tutta europa 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa del 12/06, super fiduciosa!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sposa del 12/06, penso proprio che al 90% mi sposerò a settembre!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley sad mi sa che tocca aspettare dopo Pasqua...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione