Ciao sposine e sposini!
Stavo pensando alla famiglia e al ruolo che avrà al mio matrimonio con il mio amore... Bene: praticamente nullo!
O meglio, nessuno dei miei parenti (ben 7 invitati: genitori, fratello, cognata e le loro tre bimbe) avrà un ruolo speciale, e nemmeno dalla parte di FM ci sarà un parente "speciale" (anche lui ha deciso di invitare pochissimi parenti: inclusi i genitori ci saranno - ammesso vengano tutti - ben 11 inclusi 4 pargoli).

E quindi eccomi qui, a parlare dell'amicizia e dei "parenti per scelta": gli amici! 
Se i parenti "di sangue" ce li si trova più o meno volutamente nell'albero genealogico (a quanto leggo, più "per forza" che "per piacere"), gli amici sono lì perché ce li siamo scelti nel corso degli anni, o a volte anche solo dei mesi o dei giorni... Perché un'amicizia può essere un colpo di fulmine tanto quanto un amore!

Per esempio io non avrei mai pensato che la mia adorata amica Chiara potesse diventare così importante da sceglierla (come unica scelta possibile dopo breve riflessione) come mia testimone - oltre che damigella, organizzatrice dell'addio al nubilato, supporto morale, supporto fisico (è una valchiria, dovessi cadere dai tacchi mi tirerebbe su con un braccio
)!

L'amicizia è qualcosa di magico, tanto quanto l'amore..!
Fotografi garanzie ANFM