Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Roma

Gli eventi di venere quaranta

Attilio, il 11 Maggio 2017 alle 12:46 Pubblicato in Nozze Lazio 0 18

Per il matrimonio di mia figlia ci siamo affidati alla Signora , che per ottenere il contratto ci ha elencato, cosi come riportato anche sul sito, una quantità infinita di servizi e assistenza compresi nella tariffa richiesta, assicurandoci la sua presenza prima e durante tutto l’evento per coordinare tutto e tutti.

I problemi sono iniziati quando non abbiamo accettato il preventivo del fioraio da lei proposto che era esattamente più del doppio di quello interpellato da noi, che tra l’altro è uno dei migliori, e di cui siamo rimasti soddisfattissimi.

Da quel momento è iniziata immediatamente la cancellazione, con relativa richiesta di costi aggiuntivi, di molti dei servizi, che inizialmente a parole erano stati dati per compresi.

Il giorno dell’evento, entrando nel giardino di Villa Mondragone, la location da noi scelta, ci siamo trovati nel centro di un vero e proprio uragano, che purtroppo non era un effetto scenico creato, ma dal vento che stava portando via tutto l’allestimento per l’aperitivo fatto dalla società di catering , che è vero era stato richiesto da noi, ma con condizioni meteo accettabili e non con un vento gelido e forte che faceva volare gli ombrelloni.

Dopo aver contestato con la sorella della Sig.ra Venere, unica presente nella location, e con grande impegno e disponibilità del personale del catering, il tutto viene spostato all’interno della villa, e qui la Sig.ra Venere e del suo staff, che ha fatto prendere ai nostri invitati l’aperitivo al buio perché nessuno di loro sapeva dove si accendeva la luce centrale, e lasciando tutti in piedi per mancanza di sedie.

Altra prova di professionalità viene data dallo staff della Sig.ra Venere quando contestiamo anche l’allestimento per la cena predisposto sotto il portico, sempre concordato con condizioni meteo idonee, ma vedendo i tovaglioli volar via dai tavoli per il vento forte e gelido, non potevamo fare altro. Non potendo e non avendo previsto altro, gli invitati hanno dovuto cenare al gelo ed alcuni addirittura hanno mangiato da soli all’interno, mentre altri sono andati via.

Il personale dello staff ha scaricato la scelta sugli sposi, in quanto avevano espresso questo desiderio, ma a questo punto mi chiedo, la professionalità di una wedding planner non è anche consigliare ed eventualmente non prestarsi a scelte che potrebbero compromettere la buona riuscita dell’evento?

Per non prolungarmi oltre aggiungo soltanto, mancanza di informazioni agli invitati, ai quali eravamo noi a dire dove andare e cosa fare, personale dello staff inesistente, assenza totale della Signora Venere che non è proprio venuta, confettata e caramellata scarse e mal allestite, non c’erano ne cucchiai ne tovaglioli, tutti costretti a prendere i confetti con le mani.

Attilio e Cinzia

18 Risposte

Ultime attività da Attilio, il 22 Maggio 2017 alle 12:26
  • A
    Roma
    Attilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    non abbiamo nulla da aggiungere a quanto già esposto nella recensione, lasciamo alla Community le conclusioni in merito.

    Saluti, Attilio e Cinzia

    • Rispondi
  • G
    Gli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    in merito alla recensione di cui sopra apparsa l'11 maggio 2017 in questa Community dei Sigg.ri Attilio e Cinzia, dove la sottoscritta Venere Quaranta titolare de "Gli Eventi" è stata descritta come mefistofelica, invito con la presente i Sigg.ri Attilio e Cinzia, ad esporre dettagliatamente i fatti e le lamentele per iscritto alla mia persona, per poter essere in grado di difendermi presso le sedi più opportune e per il ristoro del danno di immagine arrecatomi.

    Troppo facile cliccare sui tasti di un computer e scrivere ciò che si vuole alterando i fatti.

    Le persone/sposine che leggono queste recensioni saranno messe al corrente da me stessa o dai Sigg.ri Attilio e Cinzia (senza cognome? come mai?) se la vicenda avrà preso come desidero, la via giudiziaria per l'accertamento dei fatti ed il ristoro dei danni subiti con la sicura condanna dei Sigg.ri Attilio e Cinzia.

    Buon proseguimento a tutti.

    Venere Quaranta

    • Rispondi
  • A
    Roma
    Attilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara Livy certe cose non dovrebbero succedere dopo che fai di tutto per rendere felice una figlia, cmq ti ringraziamo per il consiglio, lo faremo sicuramente. Un abbraccio Attilio e Cinzia
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste cose non si dovrebbero mai sentire..vi consiglio di segnalare anche alle admin come messaggio privato questa spiacevole esperienza in modo che possano evitare ad altre coppie di soldi quello che è capitato a voi..
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio anche a voi e ai neo sposini!Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Attilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Claudia la cena si è svolta nella meravigliosa location di Villa Mondragone a Monte Porzio Catone, ex residenza papale, mia figlia essendosi laureata in storia dell'arte quando l'ha vista se ne innamorata, la struttura aveva la possibilità di allestire la cena anche all'interno come ci era stato promesso dall'organizzatrice, in caso di mal tempo ma la sua assenza e la negligenza del suo staff ci ha negato categoricamente questa possibilità, Comunque la Villa merita tantissimo, vai a vedere il sito e ricorda attenta a chi gestisce eventualmente l'evento.

    Un abbraccio Attilio e Cinzia

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Attilio.. Mi dispiace tantissimo ... Ma visto che anche io sono di Roma... Posso sapere dove è stato svolto il pranzo/cena?!
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Attilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo lo sapevamo anche noi, ma la location che hanno scelto i ragazzi per quella data era gestita dalla Signora in questione. E ti posso garantire che si era presentata con grande stile e a parole con molta professionalità, ma purtroppo il risultato è stato tutt'altro. Un abbraccio Cinzia e Attilio.

    • Rispondi
  • A
    Roma
    Attilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si cara Farfalla80 neanche al peggior nemico. Un abbraccio Cinzia e Attilio

    • Rispondi
  • A
    Roma
    Attilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Fiorella, è vero non ci si può fidare più di nessuno, il nostro risarcimento però è la solidarietà che voi ci state dando e ci auguriamo che leggendoci nessuno possa incorrere in una esperienza come la nostra. Ti ringraziamo dei consigli e ti mandiamo un forte abbraccio.

    Cinzia e Attilio

    • Rispondi
  • A
    Roma
    Attilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Speranza ti ringraziamo per la solidarietà, in parte ci consoliamo perchè in chiesa la funzione è stata bellissima, il fiorario Gori Daniele di Roma, è stato bravissimo ad allestire sia la chiesa che la villa, ma pensa che anche lui ha subito dei danni per il forte vento che c'era quella sera, comunque ora i ragazzi sono in viaggio di nozze e gli auguriamo tanta serenità e felicità.

    Un abbraccio Cinzia e Attilio

    • Rispondi
  • A
    Roma
    Attilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parola giusta, proprio un incubo, dopo tanti sacrifici per vedere realizzato il sogno della propria figlia, guardarla mentre piange per il disastro fatto da tale persona, ti spezza il cuore.

    un abbraccio, Cinzia e Attilio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh eh eh chi fa da se fa per tre!

    • Rispondi
  • A
    Roma
    Attilio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati a noi cara Giulia, pensa che mia figlia aveva anche raccomandato ad alcune coppie di amici questa organizzatrice, sono rimasti allibiti e hanno detto che mai e poi mai la cercheranno per il loro matrimonio.

    Un abbraccio, Cinzia e Attilio

    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio..mi dispiace davvero tanto per gli sposi..una cosa del genere non si augura a nessuno..
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esiste qualche clausola sul contratto per avere almeno il rimborso delle spese sostenute con questa persona?Inoltre se avete in famiglia un'assicurazione legale vi consiglio vivamente di interpellarla per far passare una brutta giornata o più alla signora Venere! Certo non vi restituirà la giornata andata male ma almeno una piccola rivalsa. Mi dispiace che possano accadere cose del genere, ormai non ci si deve fidare piàù di nessuno!

    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia poveri sposi.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dio mio che incubo di matrimonioSmiley angry

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio mi dispiace tantissimo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione