- Matrimonio
- Community
Giulia
Spongano, Lecce · Da Gennaio 2017
Sono Giulia, ho 25 anni e studio organo a Lübeck in Germania. Sono fidanzata con un uomo perfetto, organista come me, che mi sopporta e mi sostiene in... Visualizza altro
Sono Giulia, ho 25 anni e studio organo a Lübeck in Germania. Sono fidanzata con un uomo perfetto, organista come me, che mi sopporta e mi sostiene in tutti i momenti del giorno e della notte. Ci siamo trasferiti in Germania perché c'è molto più lavoro nel nostro campo anche se il Salento ci manca molto.
- Sposa Precisa
- 1.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
348
Ciao ragazze ho bisogno di un po' di conforto... Sono giorni in cui io e fm stiamo ricevendo solo disdette per il nostro matrimonio, già gli invitati non erano tantissimi ma stanno diminuendo davvero...
Ragazze voi avrete un portabuste? Dove lo avete acquistato???
Ragazze io sono a -6 e non sono per niente agitata..chi come me? Ho solo un po'di preoccupazione meteo ma per il resto tutto tranquillo..sono pazza? spero di non crollare il giorno del matrimonio! 😅😅😍...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Angel
2801 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2804 giorni faCiao sposa, quale sarà il bouquet delle tue nozze? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM