Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Gli occhi dell'amore

Nilza, il 25 Luglio 2022 alle 02:19

Pubblicato in Luna di miele 36

Vi capita mai di guardare il vostro fidanzato,compagno o marito e dire..ma quanto sei bello,e in tutto ciò lo fate con gli occhi a cuoricino??? Dopo quasi 3 anni a me capita spesso,imbarazzante..🤣🤣🤣🤣.. E mi prendono in giro tutti perché sono la persona più anafettiva del pianeta..ma lui lo...

cfb_1945897.jpg
Vi capita mai di guardare il vostro fidanzato,compagno o marito e dire..ma quanto sei bello,e in tutto ciò lo fate con gli occhi a cuoricino???
Dopo quasi 3 anni a me capita spesso,imbarazzante..🤣🤣🤣🤣..
E mi prendono in giro tutti perché sono la persona più anafettiva del pianeta..ma lui lo strapazzare di coccole...anche la terza incomodo del nostro cane🤣🤣🤣😍😍😍..

36 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita a tutte le persone innamorate, Nilza... a prescindere dagli anni. Noi siamo sposati da 10 e stiamo insieme da 15... anagraficamente siamo anziani... ma l'occhio a cuoricino c'è sempre 😍 Siete ancora in viaggio di nozze??
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono abbastanza anaffettiva e apatica con gli altri - si disponibilissima per tutti, ma non una che dimostra affetto - ma con lui guai! Ci cerchiamo sempre a tutte le ore anche dopo 7 anni di relazione! Spero possa essere così per sempre
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, capita anche a me dopo 14 anni 😂😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli che siete 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione