Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teatea
Sposa Master Maggio 2016 Pavia

Gli opposti si attraggono?

Teatea, il 6 Novembre 2015 alle 20:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 27

In cosa siete simili ai vostri partner e in cosa siete diversi? La diversità vi pesa o è uno stimolo?

27 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 7 Novembre 2015 alle 06:27
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo simili nel caso litighiamo subito mettiamo da parte l'orgogliol'orgogliol'orgogliol'orgoglio,ci piace lo.stesso cantante, lo stesso stile di arredamento...x il resto siamo quasi agli antipodi...
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo due persone completamente opposte!! Lui è calmo, tranquillo io sono super attiva, sempre agitata e con mille idee. Lui è ingegnere, a volte è fin troppo inquadrato, io sono l'opposto. Io sono però una persona di polso, se devo fare una cosa la faccio e basta, il suo motto invece è" se una cosa posso rimandarla a domani perché farla oggi???" A voltemi fa saltare i nervi, ma poi ci rido su anche sui difetti,lo amo anche per quelli!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Dicembre 2017 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo molto diversi, ci accomuna forse solo il fattore testardaggine, diciamo che a volte è difficile perché avendo caratteri così diversi abbiamo anche reazioni molto differenti e modi di porci differenti rispetto determinate cose, e quindi capita di non capire il perché l'altro ha reagito/fatto una determinata cosa. Però ci completiamo alla fine.Smiley winking
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa ke faremo così !!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate un patto: una sera a turno Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e I'll Mio FM siamo cosi ci amia tanto e sopratutto ci completiamo
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la cosa più importante e che si condividono i valori,soprattutto l'importanza della famiglia!
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ke avete gli stessi gusti televisivi e una gran cosa...noi litighiamo sempre per la tv Smiley saduna volta sposati non so come fare!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una darkettona piena di tatuaggi e piercing, sono una tatuatrice ed una writer..lui lavora per una società che si occupa di accise carburante, sempre in camicia, biondino e con la macchina coupé..praticamente la coppia impossibile ahahaha per fortuna che caratterialmente in molte cose siamo simili, lui mi fa ridere molto, abbiamo la passione per i film horror e di supereroi e siamo due pantofolai..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi valori e il resto l'opposto Smiley laugh ma abbiamo interessi comuni e ci amiamo! Meglio di così!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 10 anni e posso dirti che siamo diversi su delle cose e simili in delle altre direi le più importanti... lui è ordinato, preciso, puntiglioso, orgoglioso, non romantico, e altre cose che non ricordo e io sono l'esatto opposto. Però ci accomuna molto il valore della famiglia, la voglia di crearne una nostra e la visione della vita. D'altronde i compensiamo tanto perché dove non arrivo io arriva lui e dove noj arriva lui ci penso io... e sono convinta che è questo che ci fa continuare a stare insieme e amare molto di più giorno dopo giorno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Fabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opposti...ma ci completiamoSmiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo gli opposti Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo diversi. ....lui paranoico e pessimista io ottimista, io pigra e dormigliona e lui attivo, io ordinata e lui disordinato. ...mm sono queste le cose importanti secondo me è importante avere le stesse idee x quanto riguarda i valori e i progetti futuri come l educazione dei figli x esempio. ..alla.fine noi ci completiamo
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo diversi.. In tutto! Io penso al futuro, faccio progetti, lui vive alla giornata. Io sono molto sensibile, riflessiva, pessimista, lui non perde mai il controllo, é sempre ottimista. Non ho mai trovato un uomo in grado di ascoltarmi, capirmi, rassicurarmi come fa lui, pur essendo il mio opposto! Sa come prendermi e come trattare il mio carattere lunatico.. Con lui mi sento al sicuro da tutto e tutti! Siamo simili solo in fatto di gusti.. Infatti per arredare casa ci siamo trovati d'accordo in tutto!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci definisco i due lati opposti e identici. Io più esuberante lui timido, ma abbiamo anche molto in comune.
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io riflessiva e tranquilla lui un vulcano in continua eruzione Smiley shame
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato siamo gli opposti..il.sole e la luna e il giorno e la notte..io un vulcano, non riesco a stare zitta e ferma, sono permalosa ma anche molto fragile..., lui invece è pacato, riflessivo e ce ne vuole perché di arrabbi..eppure io a volte ci riesco Smiley xd..ma è forte ed è la mia roccia..ci completiamo proprio perché siamo diversi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo molto molto simili
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2016 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio futuro marito siamo diversi in tutto non ci accomuna niente e pure sono 11 anni che siamo fidanzati e siamo abbastanza felici....Smiley smile
    • Rispondi
  • Kikka
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è lui siamo nati lo stesso giorno ma siamo opposti in molte cose...lui più socievole,io più seria e riservata,entrambi un carattere forte ,ma io un pó di più,io più fine e delicata più Bambolina come mi definiscono i miei amici lui più alla mano,io più romantica,lui per niente!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio Luigi siamo assolutamente dicersi in tutto! Dalle cose più comuni a quelle più impensabili! Anke sul cibo, tutto! Pensate ke qualke giorno fa ci siamo stupiti entrambi di scoprire le tutti e due amiamo il ciobar bello denso! Una cosa in comune! Smiley smile hihihi! Da nn credere! X il resto ci accomunano i valori,altrimenti nn sarebbe possibile una vita insieme..E come dico a lui, ke ci accomuna ci sta il nostro grande amore! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Opposti e contrari
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi molto simili nella mentalità ma molto diversi nel modo di reagire...io con gli altri (con lui il contrario) ci penso 2000 volte prima di rispondere mentre lui perde subito la calma e dalla parte della ragione va a finire x avere sempre torto
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo simili xke restiamo male qnd ci feriscono,ci basta uno sguardo per capirci a volo....siamo diversi qnd lui si fa condizionare da chi dice qualcosa e lo rende suo dicendolo a me e io invece x niente...ho una mia testa x pensare. A volte qst diversità ci porta a litigare pesantemente
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente diversi in tutto... A volte mi pesa.. A volte lo vorrei piu romantico, piu attento ma spesso quando vedo da cosa sono circondate le altre penso " per fortuna che ho Carlo che è una persona di cui fidarsi, con cui ragionare e informato di tutto"....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diversi in tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione