- Matrimonio
- Community
Simona
San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Ottobre 2015
Solare,dolce e pigra
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo in comune il 28/dicembre/2015 non faro' una particolare festa ma un semplice brindisi con i familiari piu stretti. I colori del mio matrimonio saranno il glicine e Il bianco . Come bomboniera solo il sacchettino con i confetti e forse,da valutare ancora,la confettata. La mia torta nuziale sara' di 3 piani red velvet con i fiori in pasta di zucchero lilla e bianco. Non vedo l'ora che venga il mio grande giorno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
33
Salve ragazze,Quante di voi si sposano in questi giorni? Io mi sposo tra 3 gg e ho un ansia pazzesca, come fate a calmarvi? Ci siete prese tempo per voi o state ancora in balia dei preparativi?
Buongiorno a tutti/e e buon Natale a chi il fm ce l'ha vicino, a chi ce l'ha lontano e aspetta di sposarlo per poter finalmente vivere insieme. Buon Natale a chi ha la famiglia lontana, a chi ce l'ha...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato al post di Simona
3766 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3767 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3767 giorni faSalve ragazze,Quante di voi si sposano in questi giorni? Io mi sposo tra 3 gg e ho un ansia pazzesca, come fate a calmarvi? Ci siete prese tempo per voi o state ancora in balia dei preparativi?
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM