Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Giugno 2018 Venezia

Gli sposi devono aprire il buffet?

Alessandra, il 7 Giugno 2018 alle 13:21

Pubblicato in Prima delle nozze 55

Ciao ragazzeeee! -8 gg e ho l'ansiaaaa😂😂 oggi pom dobbiamo andare dal fotografo per prendere gli ultimi accordi e metterci d'accordo per quando andare a fare le foto🤔 allora io avevo pensato che mentre gli invitati di dirigevano al ristorante, noi potevamo fare le foto!! Così intanto loro si...
Ciao ragazzeeee! -8 gg e ho l'ansiaaaa😂😂 oggi pom dobbiamo andare dal fotografo per prendere gli ultimi accordi e metterci d'accordo per quando andare a fare le foto🤔 allora io avevo pensato che mentre gli invitati di dirigevano al ristorante, noi potevamo fare le foto!! Così intanto loro si facevano il buffet e quando noi arriviamo facciamo l'ingresso in sala e si iniziano le portate; ma ho il dubbio che possa essere brutto da parte degli invitati, arrivare al ristorante e iniziare il buffet senza gli sposi 😑😑😑. Quindi non sappiamo che fare🙄 l'unica potrebbe essere andare tutti al ristorante, noi apriamo il.buffet, e poi mentre loro si abbuffano😂 noi corriamo a far le foto🤔🤔 come farete voi? O per le già sposate, come avete fatto??=) grazieeeee

55 Risposte

  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh questa non la sapevoSmiley laugh potrebbe essere un'idea!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi dici che mi sto a fare le para per niente😂😂 in effetti io sono andata a matrimoni che al buffet non c'erano gli sposi e ad altri invece si! X questo mi era sorto il dubbioSmiley laugh
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, di solito il buffet lo aprono i genitori degli sposi... Sono loro che faranno le vostre veci mentre siete a fare le foto... Io farò così...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo =) è una buona idea solo che noi andiamo a mamgiare piuttosto distanti sa casa nostra quindi il buffet lo facciamo anche prima della messa nuziale 😂
    • Rispondi
  • Estefanìa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Genova
    Estefanìa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremmo che dopo la mesa noi ci andiamo a fare le foto in tanto abbiamo organizzato un piccolo aperitivo a casa nostra che durerà all'incirca una 40 di minuti il tempo di farci le foto. Poi si andranno direttamente in sala ricevimento e visto che è dentro un hotel ci aspetteranno tutti nella bellissima hole. Una volta arrivati noi inizierà tutto 😊🤵👰
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, é la normalità che al buffet gli ospiti siano senza gli sposi...il buffet serve ad occupare il tempo agli ospiti mentre gli sposi stanno facendo le foto!
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo così mentre andiamo a fare le foto gli ospiti vanno al locale e faranno l’aperitivo appena arriviamo noi facciamo il Brindisi e apriamo il buffet di antipasti e poi proseguiamo con la cena
    • Rispondi
  • 🌺federica❤️alessandro🌺
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    🌺federica❤️alessandro🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si senti loro e vedi se possono organizzare una cosa simile 😊 figurati ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok 💪💪💪 allora devo sentire bene il ristorante 😘 grazir mille intanto 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito😊😊 grazie mille😘♥️
    • Rispondi
  • 🌺federica❤️alessandro🌺
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    🌺federica❤️alessandro🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambia che nell’aperitivo i camerieri fanno girare piccole tartine e altri stuzzichini per riempire leggermente lo stomaco (perché sarà successo sicuro a tutti di andare ad un matrimonio ed arrivare in Villa con una fame da lupo) e l’aperitivo serve per stuzzicare e bere alcolici o analcolico. Invece il buffet vero e proprio é più abbondante ed ha tutto insomma 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo così... Dopo la messa ce ne andremo a fare le foto. E nel frattempo gli invitati vanno al ristorante e quando sono arrivati tutti o quasi si apre il buffet. Così iniziano a mangiare e nessuno si lamenta. Poi noi arriviamo e il buffet prosegue ancora un pochino..
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma in teoria gli ospiti senza gli sposi fanno l'aperitivo e poi appena arrivano gli sposi si apre il buffet!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 😍 ho guardato le tue foto e abbiamo molte cose simili 😍 ottime scelte😍♥️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tra aperitivo e buffet cosa cambia?🤔 quindi appena arrivani gli ospiti solo aperitivo e dopo con i sposi buffet?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee!! Manca poco anche a voi!! Augurissimi!! ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si infatti, ho visto così tante puntate di 4 matrimoni😂😂 che gli invitati si spazzientivano ad aspettare gli sposi che ho l'ansia a farli aspettare🙈
    • Rispondi
  • 🌺federica❤️alessandro🌺
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    🌺federica❤️alessandro🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Villa con il catering hanno detto che fanno un aperitivo di benvenuto per intrattenere gli ospiti, ma se noi dovessi tardare molto con le foto aprirebbero il buffet. Mi piace l’idea dell’aperitivo almeno gli invitati mettono qualcosa sotto i denti prima del nostro arrivo 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeee allora sappimi dire😍😂😂♥️ tanti auguri alloraaaaa♥️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il titolare della location ha detto che metterà fuori alcune cose del buffet e da da bere agli invitati poi ci aspetta per l apertura del buffet vero e proprio. ovvio che se vede che ci mettiamo troppo tempo ad arrivare lo apre lo stesso perché non può farli aspettare 2 ore
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati Alessandra!! Mi sposo sabato quindi presto saprò se è stata una buona idea 😂😂
    ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco infatti come immaginavo🤔🤔 grazie mille intanto😍♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò proprio come dici tu.. arriviamo al ristorante, Brindisi e apriamo il buffet aperitivo e via a far le foto.. poi torniamo e iniziamo il pranzo a tavola! Non mi piaceva l’idea di non esserci per il Brindisi iniziale del ricevimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione