Mi è capitato che quando di si sono sposati i miei amici quella mattina io ero agitatissima... Sto immaginando allora come sarò la mattina del matrimonio...sto valutando di prendermi qualche goccia di tranquillante..anche per godermi tutti i preparativi... Però non avendo mai preso nulla non vorrei che mi facessero male... Ci pensate...arrivare in chiesa in orbita....
Ma no, prenditi tisane naturali ma lascia stare i tranquillanti....a parte che nn sai nemmeno come reagiresti,se poi ti prende a sonnolenza ti sei bruciata il gran giorno.
Sposa Abituale
Agosto 2016
Cagliari
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lascia perdere i farmaci! al massimo prendi della valeriana o una tisana rilassante... sempre rimedi naturali. Potresti informarti in erboristeria.
Mmmmh se non le hai mai prese non rischierei.. Anche io sono molto ansiosa, ma credimi la mattina del matrimonio invece ero talmente euforica che non ho sentito nemmeno un briciolo di agitazione!! Fossi in te non le prenderei..
Lascia perdere.. Io sono infermiera e sono contro quelle cose.. Te lo dico perché ne vedo gli effetti su un po' tutti i generi di persone.. Sarai agitata ma sarà un agitazione buona e sarà tutto bellissimo! Rischi di perderti dei pezzi di giornata con le goccine e di avere degli strascichi i giorni dopo..
Secondo me assolutamente no! Le ho prese una volta per un viaggio in aereo e mi hanno dato sonnolenza, goditi tutto un po'di agitazione ci sta non fa mica male!!
Nooooo le goccine no però come ti hanno già consigliato qualche cosa di omeopatico da prendere prima magari cominciando ora trovari giovamento nel tempo i prodotti omeopatici vanno presi per un pò per fare effetto e poi non hanno effetti collaterali un bacio e pensa positivo il sole sorge tutte le mattine anche dietro le nuvole
Lascia prendere le goccine, quel giorno non avrai nemmeno il tempo di pensare all' ansia. Se proprio hai paura ti consiglio una bella camomilla e vai in erboristeria e ti fai consigliare qualcosa di omeopatico o altrimenti puoi valutare i fiori di Bach. Ne hai mai presi?
Della valeriana potrebbe andar bene anziché i classici ansiolitici.
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora ti consiglio di portatele dietro e provare tempo prima come reagisci. Conosco gli attacchi e anche io li ho avuti e sappiamo quanto sono brutti. Non voglio vivere i preparativi col pensiero che morirò presto (questi sono i miei attacchi). Per fortuna chi dice di farsi una camomilla e basta non li ha mai vissuto e non sanno quanto sono terribilie debilitanti..
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono molto ansiosa di natura e penso che ricorrerò ai fiori di Bach. Non lo ho mai preso e per questo provero un po' di tempo prima per vedere il loro effetto.
No no... anche xke dovrebbe prescriverteli il medico, e poi non sai se potrebbero avere qualche reazione su di te (non necessariamente grave)... e altra cosa.... se ci scappa il bicchiere di vino?!
Ciao Martina, io ti consiglio più che le medicine delle goccine alle erbe che hanno la stessa funzione. Le trovi in erboristeria, io le ho sempre dietro perché ogni tanto vado in agitazione e quello mi salva. È naturale e non da effetti strani! Comunque penso che un po' di agitazione sia normale e va vissuta serenamente, l'importante è che non scateni attacchi di ansia/panico
Hai prefettamente ragione... il mio pensiero è che in passato ho sofferto di attacchi d'ansia e di panico...non vorrei fare la scema e scatenarmene uno.....
però pensiamo positivo... e incrociamo le dita che non mi servano... all'occorenza in casa le ho....
Ma. No, lascia o tranquillanti per le situazioni spiacevoli che mettono ansia, li ho presi e ti abbattono e stordiscono. L'agitazione per il matrimonio é una cosa bellissima =)