Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
Alessandra, il 29 Dicembre 2018 alle 19:22

Pubblicato in Future mamme 42

Ciao ragazze a giorni comincerò la prima cura con il gonal f 900 qualcuno di voi lo ha usato? Avete ottenuto la cicogna? Io ho un po’ di ansia dopo vari tentativi con i rapporti mirati niente io sana mio marito idem non riusciamo a concepire un bambino... perché per me è così difficile??? Ho 32 anni...
Ciao ragazze a giorni comincerò la prima cura con il gonal f 900 qualcuno di voi lo ha usato? Avete ottenuto la cicogna? Io ho un po’ di ansia dopo vari tentativi con i rapporti mirati niente io sana mio marito idem non riusciamo a concepire un bambino... perché per me è così difficile??? Ho 32 anni certo non sarò giovanissima ma neanche vecchia!

42 Risposte

• T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È passato anche dalla sanita' te lo deve prescrivere un ginecologo si è fatto la relativa nota , n9n ricordo il numero della nota di , chiedi al tuo dottore , con la nota costa sui 15 euro
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Sarà un farmaco suppongo! Allora ti faccio un grosso in bocca al lupo! Mi auguro che il nuovo anno possa essere quello buono! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Ottobre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania non lo so cosa contiene sinceramente lunedì lo vado a prendere dal ginecologo e ti dico so solo che se lo vado ad acquistare in farmacia viene €500... me male che il primo mese me lo regalo lui è spero di riuscirci a primo colpo... sennò la fecondazione in vitro... non ci voglio arrivare
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😉
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì infatti faró così! Grazie mille😀
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti conviene aspettare qlk mese. Nel caso nn dovessi avere effetti sperati ti fai dare qlk altro integratore. Io tempo fa prendevo inofert, sempre x ciclo irregolare e se nn ricordo male aveva avuto qlk effetto.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche a me ha detto che potremo fare un controllo dopo 3/4 mesi dall’inizio dell’assunzione per vedere un po’ come va, perché ci mettono un po’ di tempo a fare effetto
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità qst è il secondo mese che lo assumo. Lo prendo perché ho sempre avuto ciclo irregolare e dopo as di marzo si era completamente sballato, arrivando intorno ai 40 gg. Il primo mese è andato bene, il ciclo mi è arrivato dopo 31 giorni. Qst mese nn so ancora. In verità spero nn arrivi ma ne dubito anche perché ho fatto una cura antibiotica x 10 giorni e credo mi abbia ritardo se nn addirittura bloccato l'ovulazione. Ho letto che cmq l'inositolo ci mette qlk mese a fare effetto, infatti il ginecologo me lo ha prescritto x 6 mesi...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti trovi con Kirocomplex? Avevi il ciclo regolare? Io lo sto assumendo perché l’interruzione dalla pillola mi ha creato ovaie multifollicolari e ciclo “strano”, ma
    il primo ciclo con integratore si è addirittura allungato! Adesso lo assumo da un mese e mezzo 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non l'ho mai sentito. Di cosa si tratta? Io prendo kirocomplex a base di inositolo. Anche io e mio marito siamo sani. Io ho fatto diversi esami e nn ho nulla. Anche io ho 32 anni e stiamo provando da marzo, ma dopo un aborto spontaneo avvenuto precocemente, non ho più visto il mio positivo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione