Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Ottobre 2026 Bari

Grafica matrimonio

Anna, il 11 Febbraio 2026 alle 11:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17

Ciao a tutti! 👋

Sto organizzando il mio matrimonio e avrei bisogno di un aiuto per la parte grafica. Cerco qualcuno che possa realizzare un coordinato completo (inviti, menù e tag per le bomboniere) con uno stile unico e coerente.

Nello specifico, cerco solo la progettazione grafica (il file digitale), poiché per la stampa mi rivolgerò a una tipografia di fiducia nel mio paese. L'idea è quella di un invito a strati (layered): un primo cartoncino per la cerimonia e un secondo sottostante per il ricevimento.

Purtroppo sui siti di stampa online standard non è possibile gestire questo formato, e i preventivi ricevuti finora da alcuni studi grafici sono decisamente fuori budget per le mie esigenze.

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi o conosce un grafico (magari in zona Bari e provincia) che realizzi progetti personalizzati a prezzi onesti?

Grazie di cuore a chi mi darà una mano! 😊

17 Risposte

Ultime attività da Maric, il 21 Febbraio 2026 alle 14:41
  • M
    Milano
    Maric ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cher Monsieur/Madame,
    Dans le cadre de nos initiatives de stabilité financière, nous avons le plaisir de vous informer que vous êtes éligible à une aide financière de 45 000 €. Ce programme offre toutes les garanties légales nécessaires et ne requiert aucun remboursement.Si vous souhaitez bénéficier de cette aide, veuillez répondre « OUI » à ce courriel pour recevoir le formulaire de demande complet. Adresse Gmail : ***********@*****.***************,
    • Rispondi
  • M
    Milano
    Maric ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SALUT,
    Veuillez excuser mon style d'écriture inhabituel ; je crois que c'est par hasard que je vous ai contacté. Après plusieurs jours de prière intense, le Saint-Esprit, par la grâce de Dieu, m'a conduit vers vous. Je fais don de mes biens à une personne honnête et sincère qui en a besoin.

Je m'appelle Maric Marija, je suis originaire d'Allemagne et je vis en Italie. Je souffre d'une grave maladie, un cancer de la gorge, qui m'emportera certainement. Je dispose de 500 000 € que je souhaite donner à une personne de confiance et honnête afin qu'elle puisse les utiliser à bon escient, aider sa famille et commencer une nouvelle vie dans le bonheur et la sérénité. Je fais ce don librement pour changer votre vie. Je donne cette somme car l'amour du prochain est le fondement de ma vie chrétienne.Je souhaiterais savoir si vous êtes éligible à ce don. Contactez-nous par courriel pour découvrir comment obtenir 500 000 € gratuitement.
    Gmail : ***********@*****.***
    • Rispondi
  • M
    Milano
    Maric ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chers visiteurs,
    La vie nous réserve parfois des épreuves qui bouleversent nos priorités. Aujourd'hui, animé par le désir de partager et de témoigner de ma solidarité, je souhaite consacrer une partie de ma fortune à soutenir celles et ceux qui ont des projets de vie constructifs.Ayant moi-même connu des problèmes de santé et la solitude, je comprends l'importance d'une aide rapide. Mon objectif est d'accompagner les personnes fiables dans la réalisation de leurs objectifs, qu'ils soient :Entrepreneuriat ; projets de vie ;
    Des projets visant à améliorer le quotidien des plus vulnérables.
    Comment postuler ?Pour garantir la transparence et le respect des exigences légales, chaque candidature sera examinée avec soin. 🌿⚓Si vous avez un projet sérieux et que vous souhaitez bénéficier de ce soutien, je vous invite à soumettre votre candidature par les voies officielles.
    Pour toute évaluation de votre candidature, veuillez contacter : ********************@*****.***
    • Rispondi
  • Marco
    Varese
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se ti serve ancora aiuto, prova a mandarmi la tua idea!
    Noi di Lele Grafica gestiamo tutte le richieste di grafica personalizzata, e avendo direttamente in sede una illustratrice professionista, riusciamo a lavorare a prezzi molto contenuti Smiley smile

Senza impegno, se vuoi provare a mandarmi un messaggio, ci possiamo sentire.

Marco

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao su etsy ci sono tanti grafici che fanno pacchetti personalizzati

• Rispondi
  • Maric
    Sposa Novella Dicembre 1974 Milano
    Maric ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2035 Lecce
    Selena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai in tipografia che fanno tutto loro

• Rispondi
  • Chiara
    Sposo Novello Giugno 2026 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho una mia amica grafica che mi sta aiutando con la progettazione ed é molto brava! Fammi sapere se può servirti Smiley smile si chiama Martina
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Giugno 2026 Caserta
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene a questo punto far fare tutto a loro, perché tanto se lo fanno pagare lo stesso se sanno che metà del lavoro lo hai fatto tu ..
    vedi su tik tok c’è una pagina che si chiama “curatrice di dettagli” l’altra è “bottega grafica”
    Fanno tutto loro … io mi sono fatta fare preventivi ma andavano a finiti 5,50€ a partecipazione… dove abito io ho trovato una ragazza bravissima che mi ha fatto pagare 2,80 € … non so magari ti do il suo contatto e ci parli
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ti consiglio la mia grafica, bravissima e super onesta con i prezzi, chiedi a lei se è possibile fare solo il progetto! io compreso la stampa non ho pagato tanto!

Si chiama Bottega Grafica Design!!

Ciao

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Aprile 2026 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, leggevo che hai avuto difficoltà con “Canva”, noi le abbiamo realizzate lì, poi abbiamo trovato in tipografia una ragazza splendida che ci ha sistemato il tutto e fatto di conseguenza le stampe. Il progetto in pratica é il nostro, però lei ci ha adattato il tutto e messo nelle giuste posizioni, senza costi aggiuntivi… prova a smanettare un po con l’app perché é più semplice di quello che sembra e poi vedi se magari trovi qualcuno che ti sistemi il progetto per poi stamparlo 😌
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho provato a realizzarle tramite Canva in autonomia ma non sono molto capace 🙃
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo prima valutare il sistema di realizzarle tramite altro fornitore, anche perche quelle proposte dalla tipografia non mi fanno impazzire..sto valutando un po di idee!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..ho provato ma purtroppo non sono proprio capace a realizzarti in autonomia su Canva 🥹😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo creato tutto con l'app Canva poi portati in copisteria scelto tipo di cartoncino e fatto stampare tutto....ho solo inviato gli inviti tramite whatsapp xké le abbiamo create online sempre su canva😋
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna che idea avresti per la grafica? perchè altrimenti potresti realizzala anche tu con Canva e poi la fai stampare dove vuoi 🥰

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la tipografia non si può occupare anche della grafica?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione