Ma che carineee!!anche noi abbiamo optato per le stelline al taglio della torta!!🌟🌟tu però sei stata molto più brava..credo che per noi andrà bene un classico portafoto con la scritta simile alla tua!
Visualizza messaggio citato
Se rientra nel budget sicuramente si manterranno meglio nel tempo, ma conta che in tanti, purtroppo, li getteranno 😢 alcuni dei miei invitati hanno lasciato anche il segnaposto sul tavolo..
Dipende da quanto si piegano...perchè considera che troppo rigidi poi fai fatica a inserire la stellina...io avevo fatto i tag su cartoncino e non gli ho plastificati...
Si...é un cartoncino non molto spesso... Siccome anche i segnaposto saranno deisegnalibri plastificati stampati sulla stessa tipologia di carta avevo pensato di far plastificare anche questi....
Ciao Stefania!se usi una carta spessa non credo ci sua bisogno di plastificarli,se usi semplici fogli a4 invece si😅 Mi piacciono molto!e poi avete le nostre iniziali uguali😍
Sono molto belle! Anche secondo me non hai bisogno di plastificarle.. non credo che gli invitati tengano i “cartoncini” per ricordo (nemmeno se plastificati)
Dici Sabrina?? Teoricamente vorrei plastificarle per far si che non si rovinino...cosi che possano poi essere conservate dagli invitati...