Ragazze sono 11 giorni che prendo la temperatura basale , metto tutti i dati su dei grafici . Per quanto mi sforzi di capire e dare un senso a quelle linee io non ci capisco nulla . Come fate a capire voi quando avviene l’ovulazione ?🤦♀️
3
Ragazze sono 11 giorni che prendo la temperatura basale , metto tutti i dati su dei grafici . Per quanto mi sforzi di capire e dare un senso a quelle linee io non ci capisco nulla . Come fate a capire voi quando avviene l’ovulazione ?🤦♀️
Visualizza messaggio citato
Buongiorno , mancano 5 giorni al ciclo e la mia temperatura oggi è altina. Incrocio le dita e vi aggiorno tra meno di una settimana 😪
Vuol dire che hai registrato le temperature ad un orario diverso. Se le inserisci nell'app tutte alla stessa ora diventano pieni.
Ovulazione giovedì. Con la tb di domani dovrebbe confermarlo anche ff inserendo i due assi (visto che ci sono alcuni pallini bianchi potrebbero essere tratteggiati).
Ricordami l ultimo ciclo e di quanti gg è. La tb si è alzata rispetto a ieri ma rimane ancora in linea con le altre. Quando avviene l.ovulazione di solito è un po piu alta delle altre quindi dobbiamo vedere domani se si alza ancora...
Si si gloria lo so..volevo sapere se è avvenuta solo l ovulazione..non il concepimento..questo mese non avevamo testa per il resto 😁