Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Aprile 2027 Brescia

Grande dubbio

Elena, ieri alle 17:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao a tutte,la mia collega da diversi lunghi anni si è fissata che vorrebbe venire al mio addio al nubilato ma io del lavoro non inviterò nessuno al matrimonio....cosa devo fare?mi dispiace deluderla😔

7 Risposte

Ultime attività da Martina, oggi alle 02:54
  • M
    Sposa Novella Maggio 2026 Latina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe fare una cena o un pranzo cogliendo l’occasione di stare insieme con loro e poi sentirti libera al
    tuo addio al nubilato di non invitarle☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le parlerei a cuore aperto, spiegandole della scelta di non avere nessuno del lavoro al matrimonio e magari organizzando qualcosa di speciale solo con le colleghe, una cena o un aperitivo 😊
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena potresti organizzare un’aperitivo con lei ed eventuali altre colleghe strette. Io non inviterò nessuna collega del lavoro perché vivo a Padova ed il matrimonio si celebrerà ad Ischia. Ma farò un’aperitivo con tutte loro al rientro in ufficio.
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spiegale che non inviti nessuno del lavoro e che volendo potrete fare una cena voi due a parte

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, magari potresti trovare un compromesso, ad esempio organizzare un aperitivo o un piccolo rinfresco per i colleghi dell’ufficio con i quali hai più confidenza ed includerla in questo evento?

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

concordo con Valeria che l'unica cosa sia parlarle direttamente spiegandole che non inviterai nessuno dell'ufficio né al matrimonio né all'addio al nubilato. Non lei nello specifico, ma proprio nessuno del team indipendentemente da ruolo o relazione, così sei sicura che non pensi sia "lei" che non vuoi.

Inoltre, se hai piacere comunque festeggiare con lei, nessuno vieta di farvi una pizza o un aperitivo per festeggiare insieme in separata sede.

Personalmente ho indicato alle mie testimoni che vorrò l'addio al nubilato solo con loro due, così evitiamo problematiche Smiley laugh

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2026 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena Smiley smile

Beh se non hai intenzione di invitarla al matrimonio non dovresti neanche invitarla all'addio al nubilato...

Capisco che magari a lei farebbe piacere esserti vicina, ma secondo me creeresti una situazione un po' strana

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione