Eleonora
Sposa VIP Agosto 2021 Genova

Grande giorno e... ciclo!

Eleonora, il 4 Aprile 2021 alle 21:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze!
A qualcuna è successo di avere il ciclo il giorno del matrimonio? Come avete fatto?
Cavoli, speriamo non succeda..😱😱😱Penso che sarebbe una bella scocciatura..

13 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 8 Aprile 2021 alle 15:18
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Presente 🙋🏼‍♀️
    Lo scorso anno ci siamo sposati e, molto in anticipo rispetto al dovuto, la sera prima ho avuto la bella sorpresa 🙈 tra l'altro anche piuttosto doloroso quindi ho preso una pastiglia sia dopo cena che il mattino dopo per nn avere almeno dolore e per il resto... Io non sono abituata all'assorbente interno e quindi nn ho voluto provarci proprio quel giorno per cui ho incaricato mia cognata e la mia migliore amica di tenermi gli assorbenti in borsa e ogni tanto mi hanno accompagnata in bagno e tenuto il vestito mentre io mi cambiavo 🙈 un po' un fastidio ma pazienza, alla fine ogni tanto sarei comunque dovuta andare a fare pipì 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si quello sì ma psicologicamente so già che ci penserei tutto il tempo!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ottimo!!😜😜😜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Già speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao! Io non soffro molto prima del ciclo ma nemmeno durante.. ho dolori lievi, nulla di che.. più che altro sono preoccupata di sporcarmi! Nel caso metterò l’assorbente interno più quello classico.. però sai che fatica poi cambiarsi.. dovrò portarmi dietro le mie testimoni 🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si quello sì, però conoscendomi avrei l’ansia tutto il tempo che si veda qualche macchia sul vestito bianco🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io ho il ciclo regolare.. poi non mi andrebbe di prendere la pillola apposta per questo 😅 l’ho presa tanti anni, ormai sono 6 anni che l’ho sospesa e preferisco così!
    Comunque grazie per aver condiviso la tua esperienza 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Alla mia migliore amica è successo,ma alla fine non è stato così drammatico,sotto al vestito i piccoli"trucchetti"non si vedono😜
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Io avevo questo terrore... ma sono incinta quindi pericolo scampato😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Penso anch’io che lo sarebbe… Speriamo davvero che non sarà così
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Eleonora!presente!🙋‍♀️
    Sinceramente no,ti metti gli assorbenti a coprire bene ma quel giorno sei talmente su una "nuvola"che non te lo ricordi!😉
    C'è da dire che io non ho mai sofferto troppo in pre mestruo...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    Io in quattro spostamenti sono riuscita a non beccare mai il periodo del ciclo per fortuna!! 🤣 nel caso però forse avrei optato per la coppetta più un salvaslip di sicurezza.... poi dipende dal vestito... se ampio magari si può optare anche per il giga assorbente da notte con Mutanda super rinforzata 🤪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Ho iniziato a prendere la pillola per questo motivo 😅 avendo avuto un ciclo irregolare facendo i calcoli avrei avuto il ciclo circa in quei giorni 🙈 ed essendo molto abbondante non volevo!
    Ho chiamato il gine,fatto visita e prescritto la pillola,così sono tranquilla e sicuramente non le avrò 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti