Buongiorno a tutti. Quanto vi manca per le nozze?? Questo è il mio countdown A che punto siete? Oggi avrò assaggio menù e scelta bomboniera, mentre domani andranno in stampa gli inviti. Spero solo che non ci siano altri intoppi. Incrociate le dita con me?! 😘☺️
Buongiorno a tutti. Quanto vi manca per le nozze?? Questo è il mio countdown A che punto siete? Oggi avrò assaggio menù e scelta bomboniera, mentre domani andranno in stampa gli inviti. Spero solo che non ci siano altri intoppi. Incrociate le dita con me?! 😘☺️
Ti sposi il giorno del mio compleanno 🥰 come stai? Sei più tranquilla?😘
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Le mie sono così Ero molto indecisa anche con una zuccheriera Cuorematto, che aveva un motivo geometrico e dei colori bellissimi (per mio gusto), ma lo sposo non la preferiva 😒
Sì lo so, sono pochi quelli che apprezzerebbero un libro di poesie. Io sono stata a lungo combattuta prima di scegliere le mie 😒
Purtroppo non ragioniamo tutti con buonsenso, comunque ti auguro vada bene, se proprio non dovesse essere, qualcosa trovi, non sento spesso di matrimoni a marzo, non come in estate, quindi magari puoi trovare le date libere... Se ti piacerà la prova avrai risolto tutto 😊
Sai, io sono una persona che ha una sola parola e quando mi relaziono con gli altri mi aspetto lo stesso da loro. Comprendo che possono esserci delle impreviste difficoltà ma sottrarsi così è troppo. Ora, ovviamente, la scelta della location è in divenire. Se la prova va bene confermerò il posto altrimenti dovrò fare altri salti mortali per trovare quella giusta
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella l'idea del libro di poesie, mi piace molto 😊
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora hai fatto bene! Che persone che ci sono in giro
Qualcosa di utile in ceramica (che vedrò stasera e, se quelle di oggi non mi dovessero ispirare, domani) oppure un libro di poesie (che ho già individuato)
Perché dopo averli tampinati per la scelta del menù (definito in due mesi) ancora prendevano tempo per la prova... nel modo peggiore, cioè non rispondendo al telefono ne’ alle email. Ergo zero garanzie!!!!!
A noi mancano 147 giorni, vedere una cifra così piccola al countdown fa un certo effetto 😁. Sei già orientata verso qualcosa di preciso per la bomboniera?
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Addirittura? Scusa se ti chiedo, perché?!
Veramente non ho ancora pagato perché ho dovuto trovare altra location dopo che la prima, a meno di due mesi dall’evento, è saltata. 🍀🍀🍀
Già. Dopo essere riuscita a godermi felice tutto i preparativi... vabbè l’importante comunque siamo noi due 💕
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella data l 8 marzo 😍 mi fa strano a vedere - 50,io ho sempre più di cento 😅 ma si che andrà tutto bene, io la abolirei pure la prova, ormai uno ha già pagato e tutto... Servirà solo come rassicurazione 😉
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino, non è bello trascorrere gli ultimi giorni con questa ansia
Ti saprò dire qualcosa di più stasera. Sai, dopo il problema con l’altra location proprio tranquilla non riesco ad essere 🤷🏻♀️