Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Aprile 2016 Modena

Grandi acquisti

Valentina, il 13 Dicembre 2016 alle 12:54

Pubblicato in Future mamme 65

E questa mattina grandi acquisti per il nostro Cesare! Abbiamo scelto trio e fasciatoio. .. tutto sta prendendo forma
E questa mattina grandi acquisti per il nostro Cesare! Abbiamo scelto trio e fasciatoio. .. tutto sta prendendo forma Smiley heart

65 Risposte

  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho il termine il 25 gennaio ma ho il sentore che durerò a stento un altro mesetto scarso...poi quella luna piena il 12 gennaio mi puzza troppo!!! Se il mio istinto non mi inganna neanche stavolta, il mio pronostico è di partorire entro il 12, poi vediamo se ci azzecco :-D

    Il mio pupo si chiamerà Riccardo e se riesco a convincere il papà si chiamerà Riccardo Enrico, altrimenti il secondo nome, anche se a malincuore, sarà solo religioso e non comparirà nei suoi documenti!

    Noi abbiamo preso un duo in realtà, quindi carrozzina e ovetto sono un unico pezzo, di una marca spagnola di cui ci siamo innamorati quando siamo andati in negozio, ho la foto sicuramente tra quelle nel mio profilo, comunque dicevo è simile al vostro perché è poco "fronzoloso" e molto sportivo come linea!

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho12 body di cotone a manica lunga (ma penso ne comprerò qualcun altro appena avviano i saldi), tutto taglia fino a 3 mesi, magliette nessuna! Solo un paio di camicine di lino della salute, di cui una di famiglia che ha messo prima mia madre quando è nata e poi io, quindi toccherà anche a lui per tradizione!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io credo che le magliette intime siano scomode. ..meglio i body
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si avere tutte queste cose per casa è troppo emozionante! ! Tu quando hai il termine? ? Come si chiamerà? ? Che trio hai scelto tu?? Ops perdonami le mille doma
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando mia mamma x capirci qualcosa di lenzuolini vari..non so da che parte iniziare,sono un disastro..Smiley xd Voi avete solo body intimi x i pupi o anche magliettine?Io ho lavato lo stesso quelle che erano della mia nipotina,ma credo non le userò,mi sembrano scomode!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fasciatoio l ho pagato 180! ! Il lettino me lo ha dato in prestito una mia carissima amica ed è sempre bianco. ...
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quanto sono belli questi stendini??Smiley love

    Io ho lavato le sue cose in lavatrice, a freddo, con i detersivi che uso per noi, ammorbidente compreso. Ho solo diviso le cose colorate da quelle bianche/chiare per paura potessero scolorire (con l'acchiappacolore ho fatto un sacco di mutande rosa a mio marito quindi non l'ho più comprato!), poi a parte ho lavato coperte e piumini imbottiti. Io ho l'asciugatrice quindi nel giro di un giorno era tutto già pronto nell'armadio!

    Sabato chiamo mamma a rapporto e mi faccio aiutare a fare sta benedetta valigia !!!

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti per le scelte Valentina, sono bellissime! Il trio poi mi sembra molto simile a quello che ho scelto io, Cesare sarà "un duro" là dentro Smiley xd

    Avere le sue cosine per casa è troppo bello! Ogni tanto giro per la stanza col passeggino vuoto immaginando quando ci sarà lui Smiley heart Non mi sembra vero di essere quasi alla fine!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pox chiederti quanto ti hanno chiesto x il fasciatoio? E il lettino lo hai preso uguale?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio stesso trio!!Io però l ho scelto canapa
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo in attesa di una femminuccia, partorirò a maggio.

    A febbraio inizieremo a fare acquisti...non vedo l'ora Smiley heart .

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo Vale,complimenti per la scelta!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo paura che si perdessero i calzini,ma li ho recuperati tutti!!!Io ho lavato a 30 gradi tutto insieme con l'acchiappacolori(a parte due tutine che avevano colori forti e le ho lavate a mano)..La mia lavatrice ha il programma baby che usa più acqua x il risciacquo x eliminare bene i residui di detersivo!Qui la nebbia non vuole salire,quindi li ho stesi ormai da sabato,ma adesso sembra siano praticamente asciutti!Adesso restano solo i miei pigiami..

    Grandi acquisti - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sempre l acchiappacolori per evitare di fare danni e non ho mai rovinato niente per noi adulti. ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio che emozione vedere tutte queste cosine stese. Mi stai facendo venir voglia Smiley smile

    Diciamo che il vestiario di Sophia e tutto tra il bianco, il rosa e il grigio chiaro, non ho preso niente di altri colori. Tu dici che posso lavare tutto assieme? le cose di colore rosa sono cmq un rosa chiaro.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda mi sono lasciata consigliare da persone di fiducia che hanno già figli perché per me è un mondo tutto nuovo e tutte mi hanno consigliato la vaschetta estraibile quindi mi sono fidata ....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uao Vale tutto bellissimo, poi il fasciatoio cosi deve essere davvero utilissimo!! Complimenti per la scelta Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il trio ovo premium della brevi e fasciatoio sempre della brevi con vaschetta estraibile visto che abbiamo un bagno molto grande. ... allego le foto. ...

    Grandi acquisti 1

    Grandi acquisti - 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì può darsi Smiley smile mio marito l ha sentita da poco infatti.... prima proprio non ci riusciva
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok io sono di 27 settimane quindi forse si agitera ' anche lui....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Azz fai addirittura le grandi pulizie... "che invidia" Smiley laugh Fammi sapere che peso raggiunge Cesare Smiley smile Sara è stata mooooolto pigra all'inizio.... fino a 26/27 settimane la sentivo poco o nulla poi ora a29 finalmente si sta dando più da fare! La sento in più momenti della giornata e soprattutto la sera/notte. Anzi ogni tanto mi da dei calcioni sotto le costole meno piacevol8 dei soliti calcetti. Inoltre sento dei movimenti estremamente fastidiosi che non ho capito se è lei o sono le contrazioni di Braxton Hicks... chiederò alla prossima visita
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda avevo paura pure io... infatti ho cercato di non mischiare roba scura con quella chiara e quindi ho fatto due lavatrici. ..per fortuna tutto intatto e nessuna macchia !!! Troppo bello vedere la sua roba stesa.. e per casa si sente un odore buonissimo !! ( visto che ho appena steso metto dentro perché c' è parecchia umidità, poi domani fuori al balcone ) ecco la foto Smiley shame Ho fatto lavaggio 30 gradi delicati

    Grandi acquisti 2
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ! Ahahah. . Il mio da sempre si è fatto parecchio sentire e da un mesetto che di fianco sento picchiettare o cmq lo sento muoversi tanto. .. però ogni bimbo è diverso Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vale che bello!! Che trio hai scelto poi? Si tutto prende sempre più forma Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono terrorizzata dalla lavatrice. Ho paura di scambiare tutto e di fare un disastro e quindi vorrei lavare tutto a mano anche se.... e chi ce la fa ahahahahahah

    Sono giorni che rimando, dovrò darmi una mossa.

    Che programma si usa x la ciniglia?

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l' hanno sconsigliato perché può provocare allergie, poi visto che era tutta roba solo da sciacquare non ho usato prodotti aggressivi o lavaggi intensi, ho fatto 30 gradi delicati. Per ora ho usato Bio presto baby e l' ammorbidente della Chicco
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto divinamente. ... ho la visita venerdì e vediamo a che peso è arrivato il nostro torelloSmiley smile se sto molto in piedi in piedi o per esempio il giorno delle grandi pulizie avverto un po di mal di schiena anche io ma poi passa tutto con un po di riposo. .. e poi ultimamente mi viene il fiatone molto facilmente e poi ho sempre caldo. ... ma va beh comunque acciacchi di poco conto considerando che sono a metà del settimo mese. ...la senti molto tu la tua principessa? ? Io comincio a pensare che Cesare sia di indole abbastanza tranquilla perché devo essere proprio spaparanzata sul divano per sentirlo. ..sento alcune mamme che non riescono a dormire dai tanti movimenti. ...io di notte che dormo sul fianco proprio non lo sento. ...

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Vale! Smiley smile Come stai? Quando hai la prossima visita? Io il 27 dicembre e sarò appena entrata nell'ottavo mese. Fisicamente sto a pezzi, è subentrato anche un mal di schiena che mi fa dormire poco e male ... e siccome sto tentando di lavorare anche l'ottavo mi sta dando un po' di problemi.... ho ordinato un cuscino apposito e sxo faccia miracoli!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con che detersivo stai lavando? A me hanno suggerito Napisan
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che emozione Smiley love
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio in questo istante sto facendo la lavatrice per lui... ho solo paura che si perdano i calzini , sono davvero micro Smiley xd Poi una volta asciutto metto tutto nei cassetti e divido la roba da portare in ospedale , che metterò nelle bustine. Ci siamo quasi !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione