Ho il termine il 25 gennaio ma ho il sentore che durerò a stento un altro mesetto scarso...poi quella luna piena il 12 gennaio mi puzza troppo!!! Se il mio istinto non mi inganna neanche stavolta, il mio pronostico è di partorire entro il 12, poi vediamo se ci azzecco :-D
Il mio pupo si chiamerà Riccardo e se riesco a convincere il papà si chiamerà Riccardo Enrico, altrimenti il secondo nome, anche se a malincuore, sarà solo religioso e non comparirà nei suoi documenti!
Noi abbiamo preso un duo in realtà, quindi carrozzina e ovetto sono un unico pezzo, di una marca spagnola di cui ci siamo innamorati quando siamo andati in negozio, ho la foto sicuramente tra quelle nel mio profilo, comunque dicevo è simile al vostro perché è poco "fronzoloso" e molto sportivo come linea!
Io ho12 body di cotone a manica lunga (ma penso ne comprerò qualcun altro appena avviano i saldi), tutto taglia fino a 3 mesi, magliette nessuna! Solo un paio di camicine di lino della salute, di cui una di famiglia che ha messo prima mia madre quando è nata e poi io, quindi toccherà anche a lui per tradizione!
Eh si avere tutte queste cose per casa è troppo emozionante! ! Tu quando hai il termine? ? Come si chiamerà? ? Che trio hai scelto tu?? Ops perdonami le mille doma
Io sto aspettando mia mamma x capirci qualcosa di lenzuolini vari..non so da che parte iniziare,sono un disastro.. Voi avete solo body intimi x i pupi o anche magliettine?Io ho lavato lo stesso quelle che erano della mia nipotina,ma credo non le userò,mi sembrano scomode!
Io ho lavato le sue cose in lavatrice, a freddo, con i detersivi che uso per noi, ammorbidente compreso. Ho solo diviso le cose colorate da quelle bianche/chiare per paura potessero scolorire (con l'acchiappacolore ho fatto un sacco di mutande rosa a mio marito quindi non l'ho più comprato!), poi a parte ho lavato coperte e piumini imbottiti. Io ho l'asciugatrice quindi nel giro di un giorno era tutto già pronto nell'armadio!
Sabato chiamo mamma a rapporto e mi faccio aiutare a fare sta benedetta valigia !!!
Complimenti per le scelte Valentina, sono bellissime! Il trio poi mi sembra molto simile a quello che ho scelto io, Cesare sarà "un duro" là dentro
Avere le sue cosine per casa è troppo bello! Ogni tanto giro per la stanza col passeggino vuoto immaginando quando ci sarà lui Non mi sembra vero di essere quasi alla fine!
Anch'io avevo paura che si perdessero i calzini,ma li ho recuperati tutti!!!Io ho lavato a 30 gradi tutto insieme con l'acchiappacolori(a parte due tutine che avevano colori forti e le ho lavate a mano)..La mia lavatrice ha il programma baby che usa più acqua x il risciacquo x eliminare bene i residui di detersivo!Qui la nebbia non vuole salire,quindi li ho stesi ormai da sabato,ma adesso sembra siano praticamente asciutti!Adesso restano solo i miei pigiami..
Oddio che emozione vedere tutte queste cosine stese. Mi stai facendo venir voglia
Diciamo che il vestiario di Sophia e tutto tra il bianco, il rosa e il grigio chiaro, non ho preso niente di altri colori. Tu dici che posso lavare tutto assieme? le cose di colore rosa sono cmq un rosa chiaro.
Eh guarda mi sono lasciata consigliare da persone di fiducia che hanno già figli perché per me è un mondo tutto nuovo e tutte mi hanno consigliato la vaschetta estraibile quindi mi sono fidata ....
Ho scelto il trio ovo premium della brevi e fasciatoio sempre della brevi con vaschetta estraibile visto che abbiamo un bagno molto grande. ... allego le foto. ...
Azz fai addirittura le grandi pulizie... "che invidia" Fammi sapere che peso raggiunge Cesare Sara è stata mooooolto pigra all'inizio.... fino a 26/27 settimane la sentivo poco o nulla poi ora a29 finalmente si sta dando più da fare! La sento in più momenti della giornata e soprattutto la sera/notte. Anzi ogni tanto mi da dei calcioni sotto le costole meno piacevol8 dei soliti calcetti. Inoltre sento dei movimenti estremamente fastidiosi che non ho capito se è lei o sono le contrazioni di Braxton Hicks... chiederò alla prossima visita
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda avevo paura pure io... infatti ho cercato di non mischiare roba scura con quella chiara e quindi ho fatto due lavatrici. ..per fortuna tutto intatto e nessuna macchia !!! Troppo bello vedere la sua roba stesa.. e per casa si sente un odore buonissimo !! ( visto che ho appena steso metto dentro perché c' è parecchia umidità, poi domani fuori al balcone ) ecco la foto Ho fatto lavaggio 30 gradi delicati
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente ! Ahahah. . Il mio da sempre si è fatto parecchio sentire e da un mesetto che di fianco sento picchiettare o cmq lo sento muoversi tanto. .. però ogni bimbo è diverso
Io sono terrorizzata dalla lavatrice. Ho paura di scambiare tutto e di fare un disastro e quindi vorrei lavare tutto a mano anche se.... e chi ce la fa ahahahahahah
Sono giorni che rimando, dovrò darmi una mossa.
Che programma si usa x la ciniglia?
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me l' hanno sconsigliato perché può provocare allergie, poi visto che era tutta roba solo da sciacquare non ho usato prodotti aggressivi o lavaggi intensi, ho fatto 30 gradi delicati. Per ora ho usato Bio presto baby e l' ammorbidente della Chicco
Io sto divinamente. ... ho la visita venerdì e vediamo a che peso è arrivato il nostro torello se sto molto in piedi in piedi o per esempio il giorno delle grandi pulizie avverto un po di mal di schiena anche io ma poi passa tutto con un po di riposo. .. e poi ultimamente mi viene il fiatone molto facilmente e poi ho sempre caldo. ... ma va beh comunque acciacchi di poco conto considerando che sono a metà del settimo mese. ...la senti molto tu la tua principessa? ? Io comincio a pensare che Cesare sia di indole abbastanza tranquilla perché devo essere proprio spaparanzata sul divano per sentirlo. ..sento alcune mamme che non riescono a dormire dai tanti movimenti. ...io di notte che dormo sul fianco proprio non lo sento. ...
Che bello Vale! Come stai? Quando hai la prossima visita? Io il 27 dicembre e sarò appena entrata nell'ottavo mese. Fisicamente sto a pezzi, è subentrato anche un mal di schiena che mi fa dormire poco e male ... e siccome sto tentando di lavorare anche l'ottavo mi sta dando un po' di problemi.... ho ordinato un cuscino apposito e sxo faccia miracoli!
Proprio in questo istante sto facendo la lavatrice per lui... ho solo paura che si perdano i calzini , sono davvero micro Poi una volta asciutto metto tutto nei cassetti e divido la roba da portare in ospedale , che metterò nelle bustine. Ci siamo quasi !!