Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenzo
Sposo Abituale Settembre 2023 Brescia

Gratta e Vinci

Lorenzo, il 20 Aprile 2023 alle 11:13 Pubblicato in Fai da te 1 9

Gratta e Vinci 1
Buongiorno futuri sposi!!
Sto creando dei gratta e vinci, che stamperò su fogli colorati e poi plastificherò, ma ho bisogno del Vostro aiuto per i premi!! Avete idee, mi aiutate?? Grazie
Io pensavo al solito bacio,ballo, brindisi, cena,selfi con gli sposi.. poi magari acquistare qualche regalino su shein, voi che dite??

9 Risposte

Ultime attività da Lorenzo, il 29 Aprile 2023 alle 22:33
  • Lorenzo
    Sposo Abituale Settembre 2023 Brescia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche noi con la fotografa abbiamo fatto un pacchetto di polaroid con le parrucche e gli occhiali da sole strani! Anche per alleggerire la giornata ci sembrava appropriato!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cmq ti posso dire che insieme alle polaroid è una delle cose che più ha funzionato al nostro matrimonio! si sono divertiti tutti e si sono creati dei bei momenti, è stata una sorpresa bellissima da parte del nostro testimone!

    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Abituale Settembre 2023 Brescia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!! Grazie mille, ottimi consigli
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si tipo
    vinci foto buffa con lo spos*
    vieni imboccato con la torta dallo spos*
    fai ballare agli sposi il ballo del qua qua (quanto ho odiato il mio testimone ahahah)
    fatti dedicare canzone dallo spos*
    vinci un oggetto a discrezione dello spos*
    queste comunque delle cose abbastanza 'tranquille', poi dipende quanto siete goliardici voi Smiley laugh

    per i regalini su shein non saprei, a meno di non fare qualcosa di personalizzato a tema di matrimonio lascerei perdere, i vostri invitati vogliono avere a che fare con voi più che l'oggetto (opinione mia eh)

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si piccoli regalini
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si mi trovi d´accordo, faró la stessa cosa la massimo compro qualcosa cosí da poco per di qua... anche io metteró non hai vinto e un primo, secondo e terzo premio. Ma comunque cavolate.

    Ho pensato di mettere uno spriz con la sposa, in modo da andare insieme a farci uno spritz all´open bar, qualcuno che deve far partire il trenino Smiley xd balli o brindisi, una dedica agli sposi, penso ci divertiremo Smiley xd

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, l’idea di comprare dei mini regali mi sembra geniale. Io stavo diventando scema a pensare ad attività da fare con gli sposi 😂 e alla fine ho rinunciato
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho messo confezione di baci perugina piccola (il mini tubetto, confezione di baci da 250g, cerchietti a cuore, penne a cuore, cavolate del genere prese su shein.
    Bacio della sposa e dello sposo, mutandine della sposa (ovviamente finte 🤣) prese su shein con la coda a coniglietto, mutanda dello sposo sempre finte (perizoma da uomo con disegnate le banane), calze da Gallina, cerchietti vari.
    I premi belli sono due , due buoni per un piccolo tatuaggio.
    Ho fatto anche dei "non hai vinto".
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ballo con la sposa, doppia torta, colazione con gli sposi, gadget del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione