Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Novella Settembre 2023 Varese

Gratta e vinci

Letizia, il 12 Giugno 2023 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao spose!!! Ci piacerebbe organizzare la lotteria degli sposi, facendo sia un po' di giochi che dei gadget personalizzati in base al nostro tema.
Voi come avete organizzato? Li avete messi sul tavolo, consegnati dopo o come avete fatto??

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 13 Giugno 2023 alle 13:24
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto dei gratta e vinci con premi simpatici tipo: hai vinto un ballo con la sposa, hai vinto una fetta di torta in più, hai vinto un Brindisi cin gli sposi ecc... li ho distribuiti dopo la cena 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi pensavamo di farli ma abbiamo cambiato idea. Ti dico cosa ci aveva suggerito la wedding planner: siccome appoggiati sul tavolo non vengono visti o vengono trascurati, ci aveva proposto di fare passare un paio di camerieri con un vassoio da cui "pescare" il gratta e vinci. Secondo lei così sarebbe stato un momento più "sentito" perché il rischio è che gli invitati si siedano, grattino il gratta&vinci e poi lo buttino subito, sporcando la sala dall'inizio di pranzo/cena.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Novella Settembre 2023 Varese
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avete idee o volete condividere qualche idea Ve la rubo 😉
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Novella Maggio 2024 Como
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me piace come idea. Penso che li faró realizzare e mettere uno ad ogni posto, poi decideró se farli grattare a piacere o a turno tra tavoli.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti farli distribuire tra una portata e l'altra🙂

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non li inserirò perché ho davvero tanto in programma. Avevo pensato di lasciarli vicino al tovagliolo e, a metà giornata, fare indicare dal dj quando "grattare" per conoscere il regalo. Potresti farlo tra i due primi o tra il primo ed il secondo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! E' un'idea che piace moltissimo anche a me e penso che farò. Pensavo di farli distribuire durante una pausa tra le portate o metterli come se fossero un segnaposto

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, seguo il post è un'idea carina ✨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione