Visualizza messaggio citato
Come mai hai la pressione così bassa? Io quando posso faccio le pause ma non sempre riesco anzi forse mo un po si visto k ho la nausea meno rispetto a prima però t giuro anche se aspettavo un po non ce la facevo e più aspettavo peggio era xk finivo x vomktare . Invece a proposito di doccia,ho avuto un periodo in cui quando facevo la doccia sentivo molto molto freddo , un freddo strano k m continuava anche se stavo alla stufa , succedono cose strane tipo a te il vapore , madooo. .. A me m faveba venire la nausea il bagnoschiuma preferito e anche ora non lo voglio vedere più xk m viene la nausea . Ma poi pure tipo alcuni oggetti insomma sento sempre puzza. Ancora adesso
Ah si il saporaccio in bocca perenne l'ho avuto tutto il primo trimestre. Evita di mangiare cose con troppo aglio e anche le cipolle... Io per dire ero abituata a fare la pomarola con l'aglio ma ho dovuto smettere perché non la digerivo per niente e mi rimaneva il saporaccio tutto il giorno!
Dopo essermi lavata i denti, dopo un po’ sento sempre l alito un po’ pesante, amaruccio, come se non li avessi mai lavati🤦♀️ cosa che non sopportavo prima figuriamoci adesso
Boh forse t avevo chiesto a che settimana stavi ma ora m sono confusa pure io non so a chi ho fatto la domanda ma vabbe tanto è uguale 😂😂
La cosa del lavarsi i denti lo faceva pure a me!!! Dovevo fare un sacco di pause... A me dava tantissima noia pure fare la doccia... Mi dava noia il vapore. Probabilmente mi si abbassava la pressione (che già ho molto bassa) e mi faceva venire la nausea... Infatti non facevo mai la doccia se ero sola in casa. Per l'acidità no non prendo niente anche perché mi viene un po' la sera dopo mangiato ma non è così insopportabile... E poi nemmeno tutte le sere... Finché posso cerco di resistere e prendere meno farmaci possibile. Io soffro tanto di giramenti di testa. Soprattutto se sto in piedi diverso tempo. Ho la pressione veramente sotto i piedi. Ogni volta che la misuro anche se in quel momento mi sento bene ce l'ho circa 105/55...
E quindi non sai di preciso a quanto sei? Xk pure io quando ho fatto il test m è uscito +3 ma poi il giorno dopo sono andata a fare l ecografia ed ero di 10 settimane 😅😅
Io invece sono a 15+4 la nausea m viene amcora ma di meno , prima era pure x me un incubo, a tutte le ore non solo di mattina. Ora ripeto ce ma di meno e a volte m viene anche mentre sto mangiando e devo lasciare di mangiare se no davvero vomito. E poi sai pure un altra cosa? Ho avuto e tuttora ho (non so se è normale ) praticamente problema a lavare i denti... mi è anche capitato che mentre li lavavo mi veniva da vomitare e pure vomitavo a volte infatti un altro incubo è quello dei denti ogni volta k devo lavarli m sento male in anticipo e non è il dentifricio , e proprio k non riesco dopo poco che ho lo spazzolino in bocca m prende sta cosa. Spero che anche questo passerà prima possibile e quando partorisco andrò per prima cosa dal dentista 😂.Ma tu prendi qualcosa x l acidità ?
Per la prima volta prima ho preso un po’ di zenzero(brutta esperienza😅) devo dire che un po’, leggermente di nausea mi è passata
Ora sono a 17+2... Le nausee ci sono ogni tanto ma niente di paragonabile... Più che altro comincio ad avere un po' di acidità di stomaco... E faccio ancora molta fatica a mangiare soprattutto la sera...
Cmq anche io come te nausea e vomito ma prendevo solo biochetasi. Ora sto un po meglio e la prendo molto meno ma m sono avvelenata di biochetasi. È normale k nkn hai fame. Tu di quanto sei invece ?
Come puoi immaginare lo zenzero è naturale quindi assolutamente "innocuo". Certo anche il nuperal è assolutamente adatto alla gravidanza, ma è un medicinale. Fossi in te proverei prima con lo zenzero per vedere come va, e se la situazione non migliora o comunque resta fastidiosa per te puoi prendere il nuperal al bisogno!😘
Se hai tanta nausea è normale la perdita di appetito, non preoccuparti... piuttosto immagino la nausea sia fastidiosa quindi pupi puoi aiutarti con zenzero o se chiedi aiuto al ginecologo ti potrebbe dare il nuperal😘
Il fatto è che non vomito tanto, ad oggi solo una volta ho vomitato è nemmeno tanto! più che altro dovrei prendere qualcosa per la nausea che mi aiuti a mangiare qualcosina
Si si so che aiuta tanto!! A me l'aveva dato nel caso avessi vomitato tantissimo ma alla fine non l'ho mai preso... Te l'ho detto io ero anche avvantaggiata dal fatto di non andare a lavorare... Quindi potevo permettermi di stare a giornate stesa sul divano