Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michelle
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

Gravidanza 40+4

Michelle, il 25 Agosto 2020 alle 00:44 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazze sono in attesa di 40+4, ed ogni giorno che passa sono sempre più ansiosa, perché non pensavo di andare oltre le 40 settimane, chi di voi ha avuto la stessa esperienza? Avete fatto cesareo o stimolazione ?

21 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 31 Agosto 2020 alle 15:03
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora novità?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michelle, ti capisco molto bene.. Mio figlio é nato a 41+4 🙀. Alla fine non ce la facevo veramente più, l'ansia era altissima!
    Ho però avuto un parto veramente "bello", dolore sotto controllo, piuttosto veloce.. Quindi alla fine l'attesa é stata premiata da un colpo di fortuna 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di no...facci sapere..🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io nella tua situazione...oggi 39+6, non ho mai avuto nessuna contrazione o dolore particolare fino alla notte precedente dove per due ore avevo contrazioni regolari ogni 3/4min ma molto leggere a livello di dolore, difatti dopo un bagno caldo su consiglio dell’ospedale è cessato tutto...oggi a tratti lieve dolore bassa schiena e basso ventre ma anche qui tutto molto leggero e passeggero...domani ho il controllo in ospedale, ma sono un po’ scoraggiata...spero anch’io di non arrivare all’induzione...
    imbocca al lupo!!🍀🌈
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, allora in bocca al lupo 🍀anche io ero molto agitata dalla settimana 39 in poi, anche perché non sentivo nessuna contrazione e stavo benissimo, non ero neanche stanca. Facevo ogni giorno km e km a piedi e non sentivo nulla di "diverso". Invece una mattina appena svegliata mi si sono rotte le acque
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ti ascolterà e ti farà una bella sorpresa.. Anche a me hanno detto che inducono se arriviamo a 41 e spero di no!!! Tu hai dolori? Io tipo mestruali ma pochini e solo la mattina, credo siano semplici podromi anche perché anche se sono già dilatata di 2 cm il collo è posteriore e quindi è solo dilatazione passiva, memoria del parto precedente dicono.. Almeno fino a venerdi questo. Non so nemmeno come debbano essere i dolori che ti avvisano che ci siamo quasi perché fino all induzione non ho mai sentito nulla. Non posso nemmeno accelerare con i rapporti con mio marito perché ho un po di candida e quindi nada.. Aspettiamo❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di leggere presto qst bella notizia 😍
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il mio primo bimbo a 40+5.. ricordo quei giorni con un'ansia mica da ridere. E poi all'improvviso è stato tutto veloce!! Scusa la domanda ma tu hai il ciclo di 28 gg preciso?
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto pure che se non nasce , a 41+2 mi ricoverano per l induzione, non ti nascondo che ogni giorno che passa aumenta l ansia, ma speriamo che mi tolgo al più presto questo grande pensiero 🤞🤞
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eliana speriamo di avere questa grande sorpresa questa notte 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà mi avevano fatto preoccupare , perché mi avevano detto che la bambina era troppo grande, per poter affrontare un parto naturale, oggi invece mi hanno tranquillizzata che è tutto apposto, attendiamo 💪🏻🤞🤞
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che andrò a finire all induzione 🙈🙈, la piccola è troppo tranquilla
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da quando ho superato le 40 settimane ho un ansia assurda, soprattutto perché non ho tutte queste contrazioni 🙈
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi ciao chicca mamma mia è un mese che aspettiamo che si sbrigano a nascere , invece si stanno prendendo tutti i tempi 🙈🙈🙈. Aspettavo la luna di agosto e sono arrivata quasi a quella di settembre 😮😮😮. In questi giorni vado ogni giorno in ospedale ed è sempre tutto tranquillo, contrazioni pochi, solo che ieri mi hanno fatto preoccupare perché mi hanno detto la bambina è troppo grande e tu ha il bacino piccolo ,c è la fai per un pelo. Quindi non ti dico l ansia, visto i giorni che passano e la bambina cresce ancora , oggi mi hanno tranquillizzato che è tutto apposto. Solamente che se non nasce entro le 41+2 mi ricoverano e fanno la stimolazione, spero di non arrivarci , ma la signorina è così tranquilla in pancia 😮😮😮
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo parto induzione a 40+6 perché credevano superasse i 4 kg invece 3.500😕. Cmq induzione con fettuccina alle 8, rotto le acque alle 19 senza dolori per tutto il giorno e alle 22.20 c'è l avevo in braccio..
    Ora sono a 39+3, e ho paura pure io di superare la dpp, non voglio ripetere l esperienza anche perché non ero assolutamente preparata e la sia presi che vissi male, avevo sentito di dolore graduale e pause e invece non fu così, anzi se devo dirla tutta non mi ero proprio informata su come funzionasse l induzione in quanto me la fecero un a mattina dopo l ennesimo tracciato piatto.. non avevo nemmeno la valigia con me. E poi mi piacerebbe che nascesse ad agosto anche perché mi piace che ognuno abbia il suo mese per festeggiare e settembre è già della sorellina😅
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto induzione a 41+1...non ne voleva sapere di uscire il mio piccolo 😂.
    Comunque parto vaginale
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito naturale a 41.. quando ormai credevo di arrivare all'induzione...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto che avrei potuto partorire prima invece sono arrivata a 41+2!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 41+2!il giorno dopo mi avrebbero ricoverata e avrebbero iniziato con induzione perché qui da noi funziona che aspettano fino a 41+3 prima di indurre il parto. Tranquilla capisco benissimo che non ne puoi più..gli ultimi giorni sono davvero Infiniti
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono arrivata a 40+5 e ho partorito naturalmente, senza aiuti/induzione.. Nn ti preoccupare! Anche oggi potrebbe essere il giorno giusto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me si sono rotte le acque a 41+2 senza nessun segnale nei giorni precedenti (a parte la perdita del tappo mucoso, ma 10 giorni prima). Mai percepite contrazioni prima della rottura delle acque. Quindi tranquilla perché può davvero succedere da un momento all'altro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione