Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Gravidanza desiderata ....

Rosaria, il 4 Settembre 2017 alle 20:54 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ragazze buongiorno so che è troppo presto ma questo mese io e mio marito abbiamo provato la cicogna! Speriamo bene! Io sono una ragazza di 27 anni appena compiuti e ho un ciclo regolarissimo di 28 giorni ... non sono molto esperta di ovulazione e spero che voi mi potete dare delle piccole delucidazioni ... l ultimo ciclo mi è arrivato il 10 agosto quindi abbiamo provato la cicogna i giorni seguenti : ****-30. Secondo voi posso essere incinta? Il ciclo dovrebbe arrivarmi giorno 6 peccato che abbia già parecchi sintomi, dolore al seno, sonnolenza ... L ' unica cosa strana è che ho del muco adesso ... non è che sono fertile un paio di giorni prima del ciclo!? Baci a tutte spose e future mamme!

16 Risposte

Ultime attività da Erica, il 8 Settembre 2017 alle 19:27
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio! Non prenderla male soprattutto visto che avete appena iniziato la ricerca! Io ho la tua età, cicli regolari, nessun problema alle ovaie, ovulazione presente e precisa eppure è più di un anno che cerchiamo di avere un bambino. Il farlo nei "giusti" purtroppo non sempre coincide con una gravidanza..
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank io me lo sn chiesta...cmq da qll k dicono è che ad ogni ovulazione abbiamo il 30% d possibilità x una gravidanza e in più nn è detto k scoppi il follicolo!!/nn demoralizziamoci e andiamo avanti più cariche qst cicogna passerà ank da noi!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto