Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Gravidanza desiderata ....

Rosaria, il 4 Settembre 2017 alle 20:54 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ragazze buongiorno so che è troppo presto ma questo mese io e mio marito abbiamo provato la cicogna! Speriamo bene! Io sono una ragazza di 27 anni appena compiuti e ho un ciclo regolarissimo di 28 giorni ... non sono molto esperta di ovulazione e spero che voi mi potete dare delle piccole delucidazioni ... l ultimo ciclo mi è arrivato il 10 agosto quindi abbiamo provato la cicogna i giorni seguenti : ****-30. Secondo voi posso essere incinta? Il ciclo dovrebbe arrivarmi giorno 6 peccato che abbia già parecchi sintomi, dolore al seno, sonnolenza ... L ' unica cosa strana è che ho del muco adesso ... non è che sono fertile un paio di giorni prima del ciclo!? Baci a tutte spose e future mamme!

16 Risposte

Ultime attività da Erica, il 8 Settembre 2017 alle 19:27
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio! Non prenderla male soprattutto visto che avete appena iniziato la ricerca! Io ho la tua età, cicli regolari, nessun problema alle ovaie, ovulazione presente e precisa eppure è più di un anno che cerchiamo di avere un bambino. Il farlo nei "giusti" purtroppo non sempre coincide con una gravidanza..
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank io me lo sn chiesta...cmq da qll k dicono è che ad ogni ovulazione abbiamo il 30% d possibilità x una gravidanza e in più nn è detto k scoppi il follicolo!!/nn demoralizziamoci e andiamo avanti più cariche qst cicogna passerà ank da noi!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivato il ciclo anche a me ufffffff preciso come un orologio svizzero! 28 giorni! Ma se è così puntuale e ci ho provato nei giorni fertili come è possibile che niente?????
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma ank e a fine ciclo è feconda!!!!io invece c ho provato a fine ciclo ma nada!!!!!speriamo k la cicogna arrivi presto!!!
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può essere sia fortuna! Smiley xd cmq io da quello che ho capito le donne della mia.famiglia sono rimaste tutte incinte da subito per questo dicevo che forse dipende anche un po' dalle donne (chi ci mette di più e chi meno).Mia madre, mia sorella con tutte e 2 le gravidanze (primo mese di tentativi) io sono in dolce attesa per un solo week end di passione Smiley ups e non cercavamo la.gravidanza(o meglio non prima del matrimonio).Forse é il caso?boh ! Forse influiscono tanti fattori messi insieme che effettivamente,ben mescolati sono una bella fortuna!Cmq arriva tutto per tutte, prima o.dopo comunque arriverà ! E conta solo questo!


    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalle testimonianze k leggo penso k chi riesce ad uscire incinta al primo tentativo si tratta d fortuna!!! Xk altrimenti nn mi spiego il xk uno avendo rapporti.nei gg fertili nn si rimane incinta avendo tutte le carte in regola!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io ho 27 anni e questo era il 2 tentativo,anche se ho avuto 2 rapporti soltanto nei giorni precedenti all ovulazione quindi questo mese ci speravo poco...speriamo col 3....io ho un fortissimo desiderio di diventare mamma e speravo di beccarla subito...Smiley ups
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non é vero che restare incinta é difficile, ogni donna ha un corpo diverso!
    Io ho 29 anni,nom avevo mai corso rischi.. mi é bastato un week end di diverimento e toh.. beccata in pieno.
    Per cui si,puoi ben sperare !
    incrocio le.dita per te e se non arriva questo mese, arriverà prestissimo.
    Basta che non ti fissi ma ti godi la.ricerca giocando Smiley smileah per quanto riguarda i.sintomi : io giravo con l'assorbente in borsa perché pensavo sempre che stessero per arrivare. Avevo i dolori pre-ciclo ! E mo.sto a 12 settimane di.ritardo Smiley xd

    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti si!!sembra cosa semplice ma semplice nn è!!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino a 2 giorni fa ero ancora sicura che oggi avrei avuto il ciclo: ho fatto ieri a mezzogiorno un test...positivo! Non perdere mai la speranza, pur restando coi piedi per terra e senza cercare fantasintomi (durante il primo tentativo ero certa di essere incinta, ma erano solo sintomi nella mia testa).😊
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonia ma tu quanti anni hai? Da quanto tempo ci provi? Io 27 questo è il primo mese chi lo sa ...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono quasi iniziate oggiSmiley cry quindi domani sarà il 1 giorno di flusso...nemmeno stavolta beccata!!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari bastasse avere rapporti nei giorni giusti e restare incinta! In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonia anche io ho tutti i sintomi del ciclo ufffffffcredi proprio che domani arriveranno .... ufffffff
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara si hai svolto bene i compitini...Smiley tongue anke io non le aspetto per il 6 ma ho tt i sintomi anke xke io ho avuto rapporti solo il 20 e 21 e ho usato il clearblue tappo rosa...la faccina mi e uscita il 22 ma per vari motivi nessun rapporto...quindi ho poke probabilitá ma ci voglio sperare lo stesso anke se ho tt i sintomi precicloSmiley ups
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mese che rimasi incinta ovulai al 13 giorno, dopo 7/10 gg iniziai ad avere dolore all'ovaio sx e seno intoccabile e perdita di muco come se ovulassi. Spero per voi che ci siate riusciti subito. In becco alla ciko..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione