Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Super Sposa Luglio 2015 Caserta

Gravidanza e lavoro aiuto

Magda, il 9 Aprile 2016 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ragazze Buon pomeriggio, come già ho detto in altri post io lavoro come commessa è appena ho saputo di essere in attesa l'ho comunicato subito al mio titolare, il problema è che io faccio turni da 6 ore da sola nel negozio e diventa un problema anche fare la pipì poi il negozio è molto grande con merce anche a terra poggiata sulle pedane, il sabato e la domenica invece faccio turni da 8ore continue senza pausa, per il momento non sto avendo grosse difficoltà tranne che andare in bagno ma il mio titolare non mi vuole affiancare nessuno quindi fino alla maternità dovrei stare sempre da sola e non so se è normale un comportamento così io penso di no. Voi che dire come devo comportarmi, la mia responsabile gli ha già parlato ma la sua risposta è stata a 7 mesi vediamo

14 Risposte

Ultime attività da Tanya, il 11 Aprile 2016 alle 10:56
  • Tanya
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Magda Smiley smile anche io sono una commessa ma sono in maternità anticipata,la mia ginecologa ha saputo del mio lavoro ha voluto che stessi a casa anche perchè sotto natale e per i saldi sarebbe stato veramente pericoloso lavorare per la gravidanza e poi con le nausee ecc non ti dico..cmq mi ha fatto il foglio sono andata all'asl ed è partita subito l'anticipata e a lavoro non hanno potuto dire niente adesso sono al 7 mese e devo dire che io personalmente non riuscirei a lavorare quindi ti capisco benissimo.

    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto