Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Giugno 2018 Napoli

Gravidanza e mal di stomaco

Claudia, il 9 Marzo 2019 alle 08:03 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze!! Sono a 12+3, e sono circa 6-7 settimane che soffro con lo stomaco, ogni volta che mangio mi viene una pesantezza incredibile, bocca dal sapore disgustoso e se azzardo a fare un riposino sul divano non vi dico...!! Non ho vere e proprie nausee e finora non ho mai vomitato, ma mi trovo a trascorrere intere giornate con questo malessere e soprattutto a lavoro non è facile. Quante come me? Che rimedi usate? Io ho provato con le caramelle allo zenzero, con discreti risultati. Ma che voi sappiate da che periodo dovrebbero diminuire questi fastidi?

15 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 9 Marzo 2019 alle 17:43
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico 😍😍😍 augurissimi!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto il test sul dna, infatti l'abbiamo saputo prestissimo, praticamente alla 10 settimana
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà se i nostri piccoli nasceranno davvero lo stesso giorno? 😍 speriamo 🤞
    Ho praticamente aperto un topic riguardo il sesso! Una mia conoscente oggi (stessa settimana+giorni) ha saputo di aspettare un maschietto! 😂 mi sa che sono l'unica a non saperlo ancora!!!! Hai fatto test sul dna?? O lo hai scoperto con eco??
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow allora siamo compagne di data 🤭 sai già il sesso? A me è maschio
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Si si 18 Settembre!!!! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io soffro come te da quando era a 7 settimane circa.. ora sono a 12+2 e va un po' meglio.. ho ancora le conati alla mattina ma alcuni giorni mi danno tregua!!
    Come te, anche io ho spesso un gustaccio in bocca e ho sto malessere tutto il giorno.. spero che col tempo vada meglio😊 bisogna avere pazienza!😣
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu 12+3!! Allora esci di conti il 18 settembre come me?
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io circa dalla 7 settimana circa! Non ti dico! Un vero e proprio inferno! Al contrario tuo però il letto è stato il mio compagno ideale! Ho perso peso e ho sofferto moltissimo di pressione bassa! Oggi a 12+3, le cose vanno a migliorare, ma solo grazie ai braccialetti anti nausea che ho preso in farmacia! Qualche conato di vomito si presenta di tanto in tanto, ma lo posso resistere tutto sommato! Solo che ancora non ho preso energie, mi sento davvero molto fiacca!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla 7 settimana ho iniziato con nausea e vomito, me lo porto ancora e sono alla 15 esima... Però sta scemando, porta tanta pazienza andrà via da solo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo quello che descrivi e in più la nausea..Mi hai aiutato tanto i ghiaccioli! Ora va molto meglio..devi portare pazienza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata meglio a partire da metà quarto mese, naturalmente mi capita ancora adesso di avere acidità o bocca amara, per l’acidità al bisogno prendo il gaviscon; per la bocca amara delle volte masticavo una gomma.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con il biochetasi pocket! A me comunque sono passati a inizio del quarto mese!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nausea è andata via a 17 settimane,reflusso e acidità. ...sono alla 35settimana e sto aspettando aNcora che vada via....ahahah.😂 prova con biochetasi per questi primi mesi e per la sera se l acidità non è sostenibile prendi il gaviscon. Con me funziona! Ne tengo 4 bustine sul comodino. 😊😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono sparire come no. Ioavevo nausea la mattina e sono sparite a 11 sett. La mia amica adesso incinta del 2 è all'8mese e ha ripreso da 2 mesi con nausea e mal.di stomaco
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te, so cosa stai passando!a me sono diminuiti questi disturbi adesso che sono alla 14esima anche se non completamente xché continuo ad avere bocca amara e acidità la sera ma già va molto meglio rispetto a prima..tieni duro ancora x un po'💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione