Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2021 Cosenza

Gravidanza e onda del mare

Mariana, il 23 Agosto 2024 alle 09:22 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salve ragazze sono a 8 settimane e tutto procede bene . Oggi ho fatto un bagno in mare alla riva con la mia bambina di 4 anni quando a un certo punto e arrivata un onda più forte che ci ha diciamo travolto facendoci cadere verso la spiaggia. Quindi abbiamo ingoiato un po di acqua perché cii è salita addosso l'onda..voi dite che dovrei fare un controllo anche per la gravidanza o non fa nulla? Non so se il fatto che ci ha travolto equivale a prendere una botta ? . Inoltre ne approfitto per chiedervi nelle prime settimane di gravidanza prendevate in braccio i vostri bimbi di 4 anni .?

8 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 9 Settembre 2024 alle 16:03
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un controllo lo farei giusto per stare più serena ma non credo che ci sia motivo di preoccupazione altrimenti avresti avuto altri sintomi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sono caduta di sedere ma presi un bel contraccolpo…
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu cadendo hai sbattuto anche la pancia ?
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato di cadere un mesetto e mezzo fa e chiamai la mia gine… fondamentalmente il rischio con una botta è di avere distacchi oppure che ci siano delle contrazioni… se non hai avuto perdite verosimilmente distacchi non ne hai avuti… comunque se ti fa stare più tranquilla contatta la ginecologa… ci credo ti sia spaventata con tua figlia vicino!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata quando ancora non sapeva di essere incinta è salita sulle montagne russe, eppure era di 4 o 5 settimane… secondo me come ti han detto le altre se non hai predite o dolori puoi stare tranquilla… manca tanto al tuo prossimo controllo?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, io ho fatto gli scivoli saponati che ero incinta di 4 settimane (ovviamente non lo sapevo) e non è successo nulla.. finché non vedi perdite o hai dolori, vai serena!
    • Rispondi
  • M
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba pesa 17 chili parecchie volte l ho presa in braccio . Per quanto riguarda l onda nn ho perdite ne dolori se fosse successo qualcosa le avrei avute ? Perché nel acqua nn ho sentito dolore mi ha semplicemente travolto e buttato sulla sabbia. Ho avuto tanta paura perché avevo la mia bimba a fianco e pure lei travolta dal onda
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me puoi stare tranquilla per l’onda poi dipende quanto sei stata sballottata… comunque se non hai dolori strani o perdite di sangue direi che puoi stare tranquilla… io ho due gemelli di quattro anni e sinceramente li ho sempre presi in braccio e continuo a farlo ora che sono a 24 settimane… cerco di evitare di portarli per tanto tempo e quando sento che la cosa mi affatica troppo li poso… poi dipende anche da situazione a situazione… se una ha distacchi o cose particolari ovviamente deve fare più attenzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione