A
Sposa VIP Maggio 2017 Napoli

Gravidanza e sangue

Angela, il 26 Maggio 2018 alle 06:05 Pubblicato in Future mamme 0 13
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutti sono sveglia dalle 4 e mezza mi sentivo strana alla gola come se avessi Muchi quindi faccio un po di tosse poi mi alzo e zac sangue dalla bocca e dal naso da una sola narici come sempre ....però dalla.bocca mai ...e ho pensato forse stando a letto e sceso alla.gola ...ho chiamato il ginecologo devo andare dall otorino qualcuno di voi ci è passata ?mi sono tanto spaventata dal sangue

13 Risposte

Ultime attività da Angela, il 30 Maggio 2018 alle 11:24
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Pensa se prendeva la cardioaspirina. ..sarebbe stato Peggio ...a me in inverno mi ha aiutato perché di mio ho un problema di CIRCOLAZIONE che non arriva il sangue alle dita delle mani ..e in estate sospendevo la cura però prendevo altro medicinale non la cardioaspirina
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    Io no ...solo con la cardioaspirina mi sanguinava ma un goccino proprio ...non sono state le gengive. ..ma la cardioaspirina che in estate già il flusso e veloce e la cardioaspirina aumenta ...infatti sul foglietto.illustrativo c'è scritto che può portare vomito di sangue sangue dal naso che mi usciva una volta a settimana prima di questo caldo e ad una sola narice. ..da quando fa caldo settimana scorsa mi è successo 2 volte dal naso e il sabato mattina dalla bocca ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    Io soffro dal primo mese di gengivite.....qnd lavo i denti sembro Dracula...nn posso mangiare cose dure.....e la Matt spesso mi alzo cn il sangue coagulato tra le gengive....bleeeeeeee
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    Io mi svegliavo spesso la notte col "gusto" di sangue in bocca ed erano le gengive.. ma il ginecologo mi tranquillizzò subito dicendo che in gravidanza è frequente perché aumenta di molto la quantità di sangue in circolazione..
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    Sono stata in clinica c'era il mio ginecologo che l ho chiamato e ho fatto un ps per otorinolaringoiatria il bimbo tutti bene grazie al.signore e ho sospeso cardioaspirin
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao potresti avere anche gengivite io ce l ho da tutta gravidanza però lo noti lavando i denti...poi durante giorno pure esce sangue! Purtroppo succede dopo parto dovró fare una cura x la parandidite!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    Durante la prima gravidanza mi si sono rotti dei capillari delle pareti dell'utero per ben 2 volte con conseguente uscita di sangue....NON TI DICO CHE SPAVENTO!!! Fortunatamente non aveva nulla a che fare con la bimba e lei stava benissimo!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    A volte se ti esce il sangue dal naso e non te ne accorgi subito può capitare che poi lo rimetti dalla bocca. Visto che stavi dormendo magari ne hai ingoiato prima di svegliarti. Fai comunque un controllo, della pressione e per vedere se hai bisogno di prendere qualcosa per questo problema. Bisogna avere tutto sotto controllo in gravidanza
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    Anch'io ogni tanto ho avuto sangue dal naso la notte. Ma mai in bocca. Comunque se già lo perdevi da un po' può essere sceso fin lì. Cerca di dormire un po' più alzata.
    • Rispondi
  • Viola00
    Super Sposa Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    Guarda .. magari non sarà niente di che però per stare più tranquilla potresti andare al pronto soccorso
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    Vomitato proprio sangue
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    Non lo so...si era fermato e da poco di nuovo
    • Rispondi
  • Viola00
    Super Sposa Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    Ciao Angela ! Non è che ti si sono rotti dei capillari del naso ma tossendo hai rimesso il sangue anche dalla bocca ? Un po’ come quando capita col muco quando sei raffreddata .. ? Da quando sono incinta mi si rompono capillari ovunque .... mi sanguinano gengive e naso ... cerca di stare tranquilla Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇