Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Aprile 2012 Padova

Gravidanza e sport

Alice, il 6 Novembre 2012 alle 22:16

Pubblicato in Future mamme 35

Come funziona? Come sapete io faccio tanto sport e ne faccio anche di "pesante" e oggi per la seconda volta ho visto una ragazza con pancetta da gravidanza. C'è una ragazza a thai bo (non ci si prende a pugni per davvero, ma cmq qualche cazzotto rischi di dartelo) e una a body shape, che cmq è...

Come funziona?

Come sapete io faccio tanto sport e ne faccio anche di "pesante" e oggi per la seconda volta ho visto una ragazza con pancetta da gravidanza.

C'è una ragazza a thai bo (non ci si prende a pugni per davvero, ma cmq qualche cazzotto rischi di dartelo) e una a body shape, che cmq è veramente faticoso e i muscoli fanno veramente male!

Quindi mi chiedo come funziona! Poi ho anche controllato la percentuale degli aborti in Germania ed è bassa, quindi vuol dire che funziona fare sport!

Voi come la pensate? Come vi comportate?

Sono curiosa!

35 Risposte

• A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma... Non andava a fondo per la forza di gravità? Ho proprio l'idea della panciona che ti faccia affondare!!! Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo mi aveva sconsigliato di fare sport dal 7 mese in poi
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella ha continuato a far nuoto fino all'ultimo mese... però si sa che la piscina fa bene alle future mamme col pancione, per gli altri sport non saprei... aspettiamo la risposta di qualche mamma esperta Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione