Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Catania

Gravidanza e trasloco ....possibile ?

Memole, il 23 Aprile 2017 alle 15:21 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ragazze sono un po' in crisi,sto per entrare al nono mese e ho perso completamente le forze. Non riesco più a dormire ,non riesco a camminare ne a stare seduta ! Mangio al volo per poi sdraiarmi!Ho in ballo un trasloco e siamo soli io e mio marito! Ho troppa paura ! Non solo non posso prendere peso,ma anche il minimo sforzo mi sembra impossibile ! Come poter lavare intera casa appena trasferiti!Vorrei chiedere al gine di darmi qualche integratore perché è impossibile stare così! La gravidanza non è una malattia e anche se sono al nono mese,penso che un minimo di sforzi sia fattibile !Pensate che potrebbero aiutarmi?

13 Risposte

Ultime attività da Memole, il 25 Aprile 2017 alle 18:50
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ! Vedrò cosa riesco a fare ! Fino al mese scorso ero una di quelle che usciva guidava ....facevo laSpesa a piedi e mi portavo anche due nelle buste piene da sola ! Nemmeno me ne sono accorta e mi sono ridotta un catorcio ma magari è normale !!!!! Mi farò aiutare se riesco !!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😐indubbiamente..se ce la fai Buon per te altrimenti metti qualcuno che ti aiuti😉
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, magari cerca una persona che ossa pulire la casa ed aiutarti a sistemare. É un pomeriggio delicato
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nove mesi non è come a cinque!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Traslocato che ero incinta di 5 mesi avevo un energia che se ci penso adesso mi chiedo dove sia finita?!cmq eravamo solo io e mio marito e x di più ci siamo smontati anche la camera da letto!quando mi sentivo stanca mi sedevo un Po e mangiucchiavo qlc..ascolta il tuo corpo e nn strafare,male che vada ci metterai qualche gg in piu.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che devo farti aiutare nel trasloco...gli integratori non servono....
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il trasloco che avevo un bel pancione ! Se posso consigliarti segui i tuoi ritmi ... riposati il può possibile e piuttosto prenditi una ragazza che ti aiuta a far le pulizie per il trasloco ... io in realtà feci tutto da me se non per la pulizia vetri ma non mi sentivo così come te !gli integratori non fanno una mazza.. quello che può fare e' seguire i tuoi bisogni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'ottavo mese e stiamo traslocando. ..... anche noi siamo soli...le nostre famiglie abiTano lontano.... faccio tutto con calma e quando mi sento stanca mi riposo. È dura..ma purtroppo le cose sono andate così. Gli ultimi giorni è venuta mia cognata che abita a pochi km da noi e mi ha dato una mano. Naturalmente anche lei ha famiglia e lavora. Ormai manca poco. Pulito tutto dobbiamo traslocare e mettere a posto le nostre cose. Anche noi avevamo pensato a qualcuno che ci aiutasse...ma alla fine ce l'ho fatta.... almeno spero Smiley xd
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Se ti senti stanca e senza forze di certo non devi stare a fare pulizie x stare male. Anche se siete lontani dalle vostre famiglie,potrai chiamare una signora delle pulizie e fai fare a lei. Cosi tui guardi e tu riposi Smiley smile oppure se adesso non te la senti, se hai possibilita potresti rimandare il trasloco tra qualche mese.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho affrontato tra il 6-7 mese ... mi sto riprendendo ora ma ti dico sono nel 9 e ho più forxa adesso ... ma evito di fare sforzi e anche se ho ancora alcuni scatoloni in garage ... farò con calma!pero se puoi chiama un impresa xche da soli èdura !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre. È impossibile. Chiama una impresa di pulizie. O se troppo costoso fatti aiutare da un paio di amiche. O puoi chiedere in Chiesa, magari c'è qualche persona che lo fa x un buon prezzo
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente la gravidanza non è una malattia,ma al nono mese credo sia normale essere molto stanche, considera che c'è anche l'arrivo della primavera che, almeno a me, fa effetto soporifero!!! Degli integratori ti possono far solo bene secondo me, chiedi al ginecologo, ma per il trasloco io ti consiglio di contattare una impresa di pulizie o chiedi a qualcuno che conosci di consigliarti una persona in gamba e di fiducia che possa aiutarti sia con le pulizie che a sistemare le tue cose a casa nuova

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene un minimo di sforzo, ma non lavare casa e affrontare un trasloco al nono mese!! Anche io sono.incinta di nove mesi e te lo dico per esperienza personale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione