Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Gravidanza e vacanze

Michela, il 7 Ottobre 2016 alle 20:27 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao! Volevo un po di vostri consigli ed esperienze. Io lavoro in hotel e tra poco più di un mese termino la stagione. Stiamo provando ad avere un bambino da un paio di mesi, ma vorrei tanto prenotare le vacanze. Non neve esotiche, poi il periodo a disposizione sarebbe da dicembre ai primi di marzo e non siamo amanti della montagna. Cosa mi consigliate? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 12 Ottobre 2016 alle 21:22
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al 5 mese di gravidanza (gemellare) sono andata in America, 2 settimane. Mi sono stancata un po', il volo lungo non mi ha dato problemi (a parte un po' di gonfiore alle gambe) ed è andato tutto bene! Inizialmente ero un po' in dubbio se partire o meno ma alla fine sono contenta di non aver rimandato, l'importante è fare le cose con calma Smiley winking
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fine settembre (stavo concludendo il quinto mese) sono stata una settimana in Portogallo, viaggio itinerante anche con macchina a noleggio. Sicuramente faceva un caldo tremendo, le città erano quasi tutte con faticosi sali-scendi, ma non nego di essermi stancata tanto. Autonomia moooooolto diminuita rispetto a quando non ero in attesa. In generale, a prescindere dal periodo della gravidanza in cui viaggerai, ti consiglio di scegliere una tipologia di vacanza anche a lungo raggio, perché no se la tua ginecologa dà l'ok, ma all'insegna del relax e nel rispetto dei tuoi nuovi ritmi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho viaggiato fino a due settimane fa, quindi a metà dell ottavo mese, senza problemi! Un attimo di attenzione e si può fare tutto senza problemi anzi... con il pancione salti pure la coda in aeroporto Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non fai sport estremi, camminate di ore e ore sotto il sole più o meno si può fare tutto anche se sei incinta. noi al 3 mese abbiamo fatto vacanza itinerante in italia con voli, treni e macchine (viviamo all'estero e siamo rientrati x le ferie estive) e al 5 mese siamo andati alle seychelles (prenotato che ero già incinta con il benestare della dottoressa). purtroppo non puoi comunque sapere se starai male o no, personalmente sono fortunata ho una gravidanza molto serena e non ho mai vomitato, solo qualche nausea e tantissimo bruciore di stomaco.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un viaggio di nozze in America e Polinesia appena scoperto di essere incinta. .. a 5 settimane sono partita e sono tornata dopo due settimane e mezzo. Io sono stata fortunata perché non ho avuto nausea e vomito, tranne qualche escursione in acqua per il resto ho girato e fatto tutto. È tutto molto soggettivo !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che i primi 3 mesi sono i più delicati può andare bene come no...tra nausee vomito ecc ecc dipende da come reagisce il tuo fisico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione