Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Saggia Maggio 2014 Roma

Gravidanza e viaggio di nozze

Sposina, il 3 Aprile 2014 alle 10:49

Pubblicato in Future mamme 48

Ciao ragazze mi sposò il 31/05 ... Stavamo pensando di cominciare a mettere in cantiere un pargolo... Ma se la fortuna fosse dalla nostra partirei per il viaggio di nozze incinta .. Visto che è un tour in California più una tappa Hawaii e Miami non vorrei che fosse troppi faticoso . Ma Magari mi...
Ciao ragazze mi sposò il 31/05 ... Stavamo pensando di cominciare a mettere in cantiere un pargolo... Ma se la fortuna fosse dalla nostra partirei per il viaggio di nozze incinta .. Visto che è un tour in California più una tappa Hawaii e Miami non vorrei che fosse troppi faticoso . Ma
Magari mi sbaglio ... A qualcuna è successo ? Come e ' il primo mese i gravidanza ?

48 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi magari di provarci in viaggio io nn ero incinta e in viaggio sismo andati fini alle hawaii. ...
    T assicuro che e super faticoso il viaggio. ..magari nei primi mesi nn e l ideale...
    Dove andrete allr hawaiii? ??
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi magari di provarci in viaggio io nn ero incinta e in viaggio sismo andati fini alle hawaii. ...
    T assicuro che e super faticoso il viaggio. ..magari nei primi mesi nn e l ideale...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio settembre... Faremo 4 gg ad Abu Dhabi e gli ultimi 3 a Dubai!
    Farà un caldo pazzesco!! Smiley sexy Smiley atonished
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh cn un bimbo hai ragione! Comunque c stiamo 3 notti...sara' la parte finale del nostro viaggio...se nn erro 29/09 30/09 e 1/10! Voi quando c andate?
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho avuto lo stesso pensiero..come le altre, ti dico che meglio aspettare almeno il viaggio!Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Che bel viaggio che farete! Quanti gg state a Dubai? Io andrò solo il causa poco tempo di fm... E sopratt bimbo di un anno che nn vogliamo strapazzare troppo! ... A proposito di figli! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi tre mesi rischi di nn stare benissimo causa nausee e stanchezza... Ma sopratt sn i più a rischio aborto. So che è brutto dirlo ma cn un viaggio "stressante" cm il tuo io aspetterei! Goditelo! Ormai manca così poco che aspettare un mese o due in più nn cambia davvero nulla!Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchi'io mi sposo il 13 settembre e credo proprio che durante il viaggio ci si mettera' a lavoro!! Anch'io avevo pensato che ad agosto potevamo gia' provarci..ma se poi sto' male? Nn voglio k ci roviniamo il viaggio e visto che faro' il tour della Thailandia e Dubai, nn m sembra il massimo anche xuna questione di alimentazione e di pulizia! Xcui si aspettera' d esser almeno in viaggio!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso anch'io cosi...non sono un paio di mesi a fare la differenza

casomai provaci durante il viaggio! Smiley winking

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me sarebbe meglio aspettare...o magari provare a metterlo in cantiere "durante" il viaggio Smiley tongue sarebbe molto romantico!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!!!

I primi sono davvero moooolto delicati.......almassimo mettetelo in cantiere proprio in viaggi di nozze, magari gli ultimi giorni Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente te lo sconsiglierei, soprattutto perchè potresti essere all'inizio della gravidanza, il periodo quindi più delicato. Potresti soffrire di nausee e credo che viaggiare in quelle condizioni non sarebbe per niente facile!

A questo punto ti consiglierei di aspettare la fine del viaggio!

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente anche il discorso cibo mi preoccupa , dovendo evitare alcuni alimenti diventerebbe un incubo .. Vorrà dire che alla Hawaii ci daremo da fare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente, visto che sono in una situazione simile (il mio fidanzato insiste), ti dico come ho ragionato per me: assolutamente no. i viaggi sono stressanti e faticosi, si mangia a caso, ci si affatica molto, ed i primi 3 mesi sono i più delicati. senza contare che potresti stare male tu, nel senso di nausee o svenimenti. considerando che ti sposi così a breve, ti suggerirei di aspettare il 1 giugno per iniziare a provare Smiley winking

• Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai gia prenotato il viaggio io aspetterei, ogni gravidanza è a se e può essere che starai d'incanto come che vomiterai tutti i giorni con nausea... io mi godrei il viaggio di nozze e il pargolo lo metterei in cantiere negli USA, probabilmente un altro viaggio cosi per un po' non lo si fa e me lo godrei appieno!

mia cognata è rimasta incinta 2 mesi prima delle nozze e in viaggio (new york) è stata malissimo! poi ovviamente decisione vostra!!!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto il tuo stesso pensiero. Noi ci sposeremo a Settembre ma partiremo a Novembre e immagino sarà un po' faticoso quindi per il momento me ne sto buonina buonina, però sentiamo le altre ragazze che ci dicono con le loro esperienze!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione